Vai al contenuto

Renault Clio V - Prj. BJA (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • 5 mesi fa...
Inviato (modificato)

Eccola con la carrozzeria definitiva:

 

f061e210.jpg
4ab6b810.jpg
d242fe10.jpg
26019210.jpg
e2055010.jpg
0886a710.jpg
526cc810.jpg
8ef0cb10.jpg
3681e910.jpg
a2d59810.jpg
3ec8f010.jpg

 

Motor.es

 

Non escludo che possa trattarsi di un pesante FL dell'attuale, come ha fatto Ford con l'ultima Fiesta.

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 5

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Pandino dice:

Eccola con la carrozzeria definitiva:

 

Motor.es

 

Non escludo che possa trattarsi di un pesante FL dell'attuale, come ha fatto Ford con l'ultima Fiesta.

Boh non credo la Micra ha gia il nuovo pianale pronto

Modificato da Pandino
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Pandino dice:

Eccola con la carrozzeria definitiva:

 

Motor.es

 

Non escludo che possa trattarsi di un pesante FL dell'attuale, come ha fatto Ford con l'ultima Fiesta.

Cambia la base che sarà la nuova modulare delle piccole del'alleanza Renault-Nissan...

Ma sembra che il corso stilistico iniziato dalla Clio IV nel 2012 piaccia e che non lo stravolgeranno.

  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che l'attuale non mi faceva impazzire all'inizio, mentre dopo il facelift inizia a piacermi, per cui se veramente questa nuova dovesse essere una evoluzione della Clio 4, spero non facciano stramberie eccessive (vedi lacrime delle ultime Megane e Talisman). Dove c'è da migliorare, e tanto, è nella qualità e nel disegno degli interni e nell' assistenza alla guida.

IMHO non riproporranno la SW, non so quanto abbia venduto rispetto alla 5 porte, ma dato il boom dei SUV e della Captur in particolare non mi sorprenderei se fosse cassata.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, GL91 dice:

...

IMHO non riproporranno la SW, non so quanto abbia venduto rispetto alla 5 porte, ma dato il boom dei SUV e della Captur in particolare non mi sorprenderei se fosse cassata.

Male non ha venduto, ed è IMHO una buona alternativa a chi non vuole una C generalista.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

clio 3 (facelift) aveva ottimi interni ma una estetica ben poco gradevole.

clio 4 ha rimediato il secondo punto diventando una delle più belle (imho) del segmento b.

 

riusciranno i nostri eroi (renault) a creare una b bella fuori e ben fatta dentro? :-D 

 

Da queste foto mi sembra scappar fuori una mini megane, se non fanno errori piazzando dei boomerang a led sul paraurti han fatto centro

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.