Vai al contenuto

La mia vecchietta (Porsche 964 C4 cabriolet)


Ale_72

Messaggi Raccomandati:

Complimenti è splendida, sembra appena uscita dalla linea di montaggio!!! Di quella serie personalmente adoravo la Targa, ma anche la cabrio ha il suo fascino.... ancora complimenti!!!

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima macchina, complimenti ad @Ale_72. Nonostante non abbia mai avuto un deboli per le cabriolet, devo ammettere che, complice l' amore incondizionato per i maggiolini schiacciati, le 911 mi piacciono anche senza tetto, pur preferendo ovviamente le coupe'.  964 ha delle linee che davvero sembrano preservarsi nel tempo. 

 

Gli interni della tua poi sembrano conservati in maniera impressionante e ri-complimenti per la chicca del pomello del cambio :agree:

 

PS - Ah, quanto mi manca la 911, gli amanti delle auto sportive non dovrebbero mai privarsi della gioia di guidarne una, nel bene e nel male >:)

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao @poliziottesco :)

La 911 e' indubbiamente coupe'. Bellissima, inimitabile e nella sua migliore presenza scenica.
Ma lo sai che io con il tetto non ci vivo. E' stato infatti, ai tempi, l'unico motivo per cui avevo venduto la 997S.
La 964 e' la 911 migliore e/o piu' bella di sempre? No, non credo. E' la 911 dei miei 18 anni? Eh si! E' stata lei che mi ha fatto dire: "C'e' poco da scherzare, prima dei 40 anni devo avere una Porsche". Non e' stata la 964, ma obiettivo raggiunto. Quindi tutto bene.
Devo dire che sono molto soddisfatto delle condizioni in cui si mantiene questa 964. Non sono sicuro che una "moderna" dopo questi anni e questi chilometri si presenterebbe (ma soprattutto si comporterebbe) come questa. E' un gioiello. Trasmette sicurezza e solidita' in ogni condizione. Non credo la terro' per sempre, ma solo perche' ci sono mille altre auto che vorrei avere.
Comunque: complimenti Porsche. Per ora, a mio gusto, entrambe le 911 che ho avuto si sono dimostrate le migliori macchine -da usare tutti i giorni- di sempre.

  • Mi Piace 2

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.