Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volvo XC40 2018?  

110 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volvo XC40 2018?

    • Molto
      33
    • Abbastanza
      36
    • Poco
      36
    • Per niente
      5
  2. 2. Cosa ne pensi del prezzo base di € 32.000?

    • Può andar bene
      33
    • Troppo alto
      71
    • Pensavo costasse di più
      6


Messaggi Raccomandati:

Ammetto che a distanza di 24 ore dalla presentazione è ancora una discreta delusione.

Riesce dal vivo a trasmettere una povertà nei materiali abbastanza evidente. Concordo (non ricordo chi l'abbia detto) che traslare le forme delle sorelle maggiori (90 comprese) negli interni su dimensioni così strette non faccia un buon effetto.

Curioso di vederla dal vivo: magari certi dubbi vengono "smaltiti", ma il prezzo per questa svedesina è una discreta secchiata di ghiaccio. W le generaliste a questo punto se i brand pseudo premium "ciurlano nel manico" in tal senso.

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

E' da dire che tra 4.10 mt e 4.30  cambia poco a parità di larghezza e spesso pianale.

 

Ormai il business è il suv in tutte le salse.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, lukka1982 dice:

E fu così che si citò un’Alfa anche in topic Volvo... ??‍♂️?

 

I 1.5 L3 turbo sono Made in Volvo e dovrebbero essere sia benzina che diesel, giusto @Beckervdo?

 

6 ore fa, Beckervdo dice:

Confermo che i motori sono tutti Volvo. Nuovi 3 cilindri da 1.5 litri ricavati dal 4L VEA ;)

 

6 ore fa, RayLaMontagna dice:

Benza... Progetto Volvo.

 

e i diesel?

3 ore fa, stev66 dice:

Visti i prezzi , fossi Sergionne butterei sul mercato il C SUV Fiat 50ontoso.

Base compass mptore diesel 1.6 benzina 1.4 turbo ( od urricane ) prezzi allineati a PSA/Renault . se azzecca la linea fa il botto.

 

un suv da famiglia tipo tucson e via. compass dei poveri

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 dice:

 

Dal vivo migliora in più di un dettaglio. Il bagaglio e gli interni, benchè il design non mi ispiri granché, sembrano comunque di buona qualità.  Se la può giocare con X1 e Q3.

Detto ciò, resta sempre il mio precedente discorso sull'andazzo dei listini...vale per Volvo, come per Jag, Bmw, Audi etc etc. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.