Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volvo XC40 2018?  

110 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volvo XC40 2018?

    • Molto
      33
    • Abbastanza
      36
    • Poco
      36
    • Per niente
      5
  2. 2. Cosa ne pensi del prezzo base di € 32.000?

    • Può andar bene
      33
    • Troppo alto
      71
    • Pensavo costasse di più
      6


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, RayLaMontagna dice:

44.000 è il prezzo base, arriva a 50.000€ come niente... motore diesel 190cv automatico. 

 

Ciascuno può trarre le sue conclusioni... :) 

Per quello che vedo a livello d'interni, sospetto che se la vendessero scontata a 30k ci guadagnerebbero comunque :si:. So' troppo cattivo ? :§

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, RayLaMontagna dice:

44.000 è il prezzo base, arriva a 50.000€ come niente... motore diesel 190cv automatico. 

 

Ciascuno può trarre le sue conclusioni... :) 

Ma i prezzi dove li hai trovati?

 

Detto ciò, non spicca per originalità, ma

la trovo un’ottima alternativa alle più blasonate o richieste del segmento, che di per se non spicca di originalità (forse perché queste trovano molto spazio tra le flotte aziendali?).

 

In rosso devo dire che mi piace molto, mentre in bicolore bianco/azzurro pastello mi ha fatto venire in mente i frigoriferi vintage della Smeg ?.

Per ora la promuovo sia dentro che fuori, anche se la qualità percepita dalle foto mi ricorda molto quella di Compass che non è il massimo; bisogna dire però ad onore del vero che in tutto il segmento la qualità è scesa molto.

Curioso a ‘sto punto di vederla e toccarla dal vivo.

 

P.S.: qualche info su motori, trazioni e cambi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Più la guardo e più... trovo che hanno "rovinato" un bel suvvino simpatico con quella linea cintura che finisce così innaturalmente verso l'alto.

Peccato perché la trovo decisamente ben riuscita sotto molti aspetti.

Ovviamente tutto da rivedere alla luce del prezzo: faccio davvero fatica che possa partire da 44k€. 

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, lukka1982 dice:

Ma i prezzi dove li hai trovati?

 

Detto ciò, non spicca per originalità, ma

la trovo un’ottima alternativa alle più blasonate o richieste del segmento, che di per se non spicca di originalità (forse perché queste trovano molto spazio tra le flotte aziendali?).

 

In rosso devo dire che mi piace molto, mentre in bicolore bianco/azzurro pastello mi ha fatto venire in mente i frigoriferi vintage della Smeg ?.

Per ora la promuovo sia dentro che fuori, anche se la qualità percepita dalle foto mi ricorda molto quella di Compass che non è il massimo; bisogna dire però ad onore del vero che in tutto il segmento la qualità è scesa molto.

Curioso a ‘sto punto di vederla e toccarla dal vivo.

 

P.S.: qualche info su motori, trazioni e cambi?

 

Sul sito Volvo :mrgreen: http://www.volvocars.com/it 

Ci sono già tutte le info e pure il configuratore... ;) 

1 minuto fa, francomilano dice:

.....a partire da 32000€.....Ovvero auto Premium per spesa al discount. Sta menata del Premium con le sue plastichine morbide schermetti vari led xeno oled etc etc ha rovinato il cervello alla gente.

 

Sul sito c'è scritto a partire da 43.320€ ... probabilmente perchè sono per ora presenti  listino solo 2 motorizzazioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.