Vai al contenuto
  • 0

Tra Ibiza 2017 e Leon cosa scegliereste?


qwertysz

Domanda

Ciao a tutti,

Come da titolo, sarei in procinto di cambiare auto per svariati motivi... utilizzo dai 10k ai 15k perciò vado di benzina.

 

La mie scelte ricadono o su una Ibiza FR 115cv nuova oppure ho casualmente trovato una Leon aziendale di inizio anno con 150cv - 20k km allo stesso prezzo.

 

So che sono due segmenti diversi e che la nuova Ibiza sembra come una Leon più piccola ma tra le due cosa scegliereste ?

 

☏ SM-G935F ☏

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Buongiorno, ho letto dello sconto soci Coop della Seat di cui si parlava.

Ho un paio di questioni, su Ibiza mi dava uno sconto del 23% però bisogna essere soci da tre mesi, ma come lo si diventa? 

E poi se dovessi diventarne socio diciamo oggi, la promo durerebbe almeno i tre mesi che mi servono? 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, mandellis dice:

Buongiorno, ho letto dello sconto soci Coop della Seat di cui si parlava.

Ho un paio di questioni, su Ibiza mi dava uno sconto del 23% però bisogna essere soci da tre mesi, ma come lo si diventa? 

E poi se dovessi diventarne socio diciamo oggi, la promo durerebbe almeno i tre mesi che mi servono? 

Vai in un supermercato COOP e chiedi di diventare socio.

Compili la modulistica e paghi la quota.

Diventi socio di una cooperativa, quindi hai responsabilità, oltre che vantaggi, quindi leggi bene le righe prima di firmare. Non è come una tessera punti dell'Esselunga.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono 25 euro di iscrizione e basta recarsi in qualsiasi coop un po' grande.

Dura sicuramente entro fine 2017 ma non si sa se sarà rinnovato.

L'anno scorso era stato rinnovato.

 

Reponsabilità ovviamente non ne ha, che responsabilità dovrebbe avere ? :oddio:

Nella pratica è ESATTAMENTE come la tessera punti esselunga.

Modificato da Crice
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

COOP legalmente è una cooperativa di consumatori.

Essere soci COOP significa avere una quota di questa cooperativa.

Per cui se la cooperativa va a gambe all'aria, come socio ne rispondi, seppure in misura minima, visto il gran numero di soci. Tant'è che io ogni anno vado all'assemblea della COOP locale, di cui sono socio.

 

Da non confondersi con le raccolte punti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, Crice dice:

Su nuova ibiza è il 19% sul netto (iva e messa in strada esclusi) in pratica non penso superi lo sconto concesso da Seat di default

Infatti... io con VW ho passato il 20 con un minimo di trattativa e su vettura da ordinare (configurata come la volevo io). Secondo me prima di pensare all'iscrizione alla COOP conviene farsi fare un po' di preventivi e soprattutto presentarsi dal concessionario facendo capire che hai deciso per quella macchina e che la comprerai da quello che ti tratta meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.