Vai al contenuto
  • 0

cookcampa

Domanda

Buon pomeriggio a tutti!creo questa discussione e volevo avere un vostro parere...possiedo una mx5 nc 2.0,auto divertente che tutti conosciamo!ovviamente fa parte dell'annata sfortunata(bronzine cambiate ma ahimè variatore di fase in via di cedimento e consumo olio causa gommini valvole logore...oltre ad avere 175000 e assetto spompo).È la mia unica auto,in media ci faccio 24000 l'anno,uso daily,lavoro ad 1 km da casa ma ne faccio 20 al dì perchè la uso per fare le consegne(tipica auto spaziosa?,in realtà messo in proprio da poco)..e qui ho bisogno di voi!pensavo a molteplici strade:cambiare motore e assetto(davvero penoso)e andarci avanti altri millemila km;

acquistare un rottame da 1000 euro per usarlo come mulo(sperando di trovarne uno affidabile) e mettere in letargo la mazda per sistemarla piano piano ;

venderla e acquistare un mezzo più spazioso e che non me la faccia rimpiangere troppo.

voi che fareste?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Hai mai pensato ad un Fiorino usato per l'attività? li trovi a prezzi modici e sono leggeri, pratici, affidabili e poco costosi da mantenere. Così hai sia il mezzo da lavoro che la tua Mx-5.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On ‎05‎/‎10‎/‎2017 at 20:09, VuOtto dice:

Hai mai pensato ad un Fiorino usato per l'attività? li trovi a prezzi modici e sono leggeri, pratici, affidabili e poco costosi da mantenere. Così hai sia il mezzo da lavoro che la tua Mx-5.

Quoto VuOtto, così ti curi per bene la tua MX-5 e non ti verrà a odio usarla a causa dei suoi ovvi lati negativi (es. spazio a bordo).

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.