Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

toyota-crown-concept.jpg

Toyota-Crown-Concept-Tokyo-front-626x383

 

concept che anticipa la nuova generazione di Toyota Crown, modello storico del marchio Toyota nato nel 1955 che rappresenta l'ammiraglia sportiva della casa.

il concept praticamente definitivo riguarda la versione RS che sará quella caratterizzata da una estetica piu sportiva, il pianale é il nuovo TNGA-L a trazione posteriore utilizzato dalle nuove Lexus LS ed LC, lunghezza 4,92 metri.

sara prevista anche una versione ibrida ed una lussuosa con calandra diversa.

l'auto é carina ma ha ruote troppo piccole a mio parere, e un frontale troppo carico, il logo rivisto é quello storico Crown. La gamma motori dovrebbe esser condivisa con la prossima Lexus GS

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, KimKardashian dice:

toyota-crown-concept.jpg

Toyota-Crown-Concept-Tokyo-front-626x383

 

concept che anticipa la nuova generazione di Toyota Crown, modello storico del marchio Toyota nato nel 1955 che rappresenta l'ammiraglia sportiva della casa.

il concept praticamente definitivo riguarda la versione RS che sará quella caratterizzata da una estetica piu sportiva, il pianale é il nuovo TNGA-L a trazione posteriore utilizzato dalle nuove Lexus LS ed LC, lunghezza 4,92 metri.

sara prevista anche una versione ibrida ed una lussuosa con calandra diversa.

l'auto é carina ma ha ruote troppo piccole a mio parere, e un frontale troppo carico, il logo rivisto é quello storico Crown. La gamma motori dovrebbe esser condivisa con la prossima Lexus GS

 

Mio dio... magari ne stravendono all over the world... molti dettagli discutibili, molte cose già viste mixate a particolari Toyota.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.