Vai al contenuto
  • 0

petit_amelie

Domanda

Salve a tutti, sono nuova del forum. Mi serve il vostro aiuto: stò cercando un'auto da usare in città con cambio automatico ma che allo stesso tempo mi permette di fare qualche gita fuori porta.

Da quella poca passione che ho in materia sò che per l'uso cittadino sia meglio usare un benzina. Quindi, possibilmente, consigliatemi un'auto gasabile! grazie in anticipo! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

...Budget?

Preferisci affidabilità japanica (che non va d'accordo tanto col Gpl, ma consuman poco), marchio premium, o massima economia? Nuova o usata?

Io, se non fai >25.000Km/anno la prenderei a benza liscia (al limite, ibrida -Yaris-).

Se i 4,20m non sono un problema, d'istinto direi: https://www.autoscout24.it/annunci/volvo-c30-t5-summum-benzina-argento-a19ac75a-bf90-170a-e053-e350040a6c48?cldtidx=1 (...gradendo cavalleria importante ...ma c'è anche da 140cv e anche meno) ...va d'accordo col gpl

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 minuti fa, petit_amelie dice:

wooow! abbiamo un genio qui.. :agree: laureato in lingue? comunque, si! è il mio cognome

Sei parente di Petit,calciatore francese campione del mondo 1998?Piu' che altro....seoi francese?

Per quanto riguarda l'auto,dovresti specificare il budget,altrimenti e' un po' dura.Ti consiglierei la Bentley Bentayga,ma non so se sia gasabile...:::

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ti consiglio l'Audi A1, ce l'ho diesel 1.6 tdi da lavoro, ma ho un amica che ha il 1.4 tfsi a benzina, consuma poco ed è  affidabile.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

@MaxKTMp3 preferisco prendere una, eventualmente, gasabile.. o se c'è già con il gpl di fabbrica. il mio budget è intorno ai 7000 euro.

@guidomaluccio no no.. non sono parente di Petit. ahahahahah!! sono francese ma i miei si sono trasferiti in Italia da quando io avevo 3 anni.

@VuOtto non penso di trovarla con 7000 euro..

@dav981 è affidabile?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, petit_amelie dice:

wooow! abbiamo un genio qui.. :agree: laureato in lingue? comunque, si! è il mio cognome

nè genio nè laureato ma uscivo con una ballerina del crazy horse che tra le altre cose mi ha insegnato un po' di francese. :::

 

comunque per una vera Marianne come te ::: vedo una sola scelta possibile: renault twingo gt edc

 

 

 

 

buon ascolto :::

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 minuti fa, sverniciatodaunaprinz dice:

nè genio nè laureato ma uscivo con una ballerina del crazy horse che tra le altre cose mi ha insegnato un po' di francese. :::

 

comunque per una vera Marianne come te ::: vedo una sola scelta possibile: renault twingo gt edc

 

 

 

 

buon ascolto :::

simpatica e carina, ma non posso permettermela!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Sandero StepWay a Gpl ce l'ha un amico che la sta riempiendo di km, penso ne faccia 35mila all'anno. Finora solo manutenzione regolare. Nuova, tre anni fa, la pago' 12mila euro. Magari adesso usata la trovi sui 7000. Però non so dirti dell'automatico, il mio amico l'ha manuale

 

Se il cambio manuale non ti spaventa, la mia ragazza con la Honda Jazz fa i 18km/l nel traffico. Usata la trovi in budget

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.