Vai al contenuto
  • 0

petit_amelie

Domanda

Salve a tutti, sono nuova del forum. Mi serve il vostro aiuto: stò cercando un'auto da usare in città con cambio automatico ma che allo stesso tempo mi permette di fare qualche gita fuori porta.

Da quella poca passione che ho in materia sò che per l'uso cittadino sia meglio usare un benzina. Quindi, possibilmente, consigliatemi un'auto gasabile! grazie in anticipo! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
6 minuti fa, petit_amelie dice:

@TurboGimmo non è che mi spaventa il cambio manuale, voglio l'automatico per comodità visto che faccio molti km nel traffico.. ho provato la smart di una mia amica e mi sono innamorata follemente dell'automatico! *.*

Mah....la Smart la possiede una mia amica...l'automatico sara' anche comodo,ma schiacci l'acceleratore e conti 1,2,3,4,poi la macchina scatta in avanti....insomma...vietati i sorpassi,a meno che installi dei sensori che vedono il futuro e ti avvertono leggermente prima del da farsi....:angelo:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 minuti fa, guidomaluccio dice:

Mah....la Smart la possiede una mia amica...l'automatico sara' anche comodo,ma schiacci l'acceleratore e conti 1,2,3,4,poi la macchina scatta in avanti....insomma...vietati i sorpassi,a meno che installi dei sensori che vedono il futuro e ti avvertono leggermente prima del da farsi....:angelo:

beh si, è un pò lentina.. però nel traffico è una goduria!! *.* specialmente quando devo fare quasi 1 ora di traffico tutti i giorni.. la mia gamba, in quei due giorni che ho avuto la smart, mi ha ringraziato! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se riesci a salire sui 8 9000€ puoi prendere yaris ibrida del 2013 2014 con 70 90000km.
Per il tuo uso sarebbe il massimo

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nel concetto poca spesa tanta resa si trovano usate opel corsa 1.4 con cambio manuale robotizzato. Auto fatta bene , cambio robotizzato dolce consumi bassi, abbastanza Potenza per gite fuori porta

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

https://www.autoscout24.it/annunci/nissan-micra-1-2-12v-5-porte-acenta-automatica-benzina-bianco-d399b82f-0ef6-aa41-e053-e350040afcab?cldtidx=10

 

Semplice, abbastanza comoda per qualche gita, affidabile, accessoriata del necessario, raggio di sterzata ridotto, buon sterzo e buona tenuta di strada. E con quel che avanza ti paghi bollo, assicurazione e benzina.

 

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.