Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Spoiler Hamilton potrebbe vincere già in Texsas se Vettel fa 6° o peggio, ma visto le ultime gare, 6° sarebbe un gran risultato....
 
mi viene il dubio che le voci sull'affidabilità dello step 4 ed in conseguente allontanamento di Sassi fossero vero, oggi pare fosse una candela, vediamo se daranno di nuovo la responsabilità ad un fornitore...
 
tristezza, e pensare che ho dormito solo 4 ore
 

Anch'io, infatti oggi non ho retto, dopo il 5 ho spento e me ne sono tornato a letto


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, drucker dice:

Credo Marchionne dovrebbe chiedere scusa ad un pò di Persone. La sua arrogante strafottenza ha rotto i Maroni , bravissimo a togliere le poltrone sotto il culo degli altri ,la sua non si discute. Facile Dare la colpa a piloti meccanici e fornitori. Le Persone le ha scelte lui in modo dittatoriale e i risultati sono ridicoli Al limite dell'incompetenza.

Quando se n'e' uscito con quella dichiarazione "a quelli li' dobbiamo fargli perdere il sorriso"....mi sa che lo ha perso lui, e anche noi che tifiamo per la Rossa.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

io non riesco a riaddormentarmi :disp2:

Ahahah non sopportavo l'idea di essermi svegliato per questo schifo, piuttosto mi sarei imbottito di sonnifero. Per tutto il resto c'è la differita rai


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Dodicicilindri dice:

Quando se n'e' uscito con quella dichiarazione "a quelli li' dobbiamo fargli perdere il sorriso"....mi sa che lo ha perso lui, e anche noi che tifiamo per la Rossa.

 

Colgo la palla al balzo, alcuni tipo te, il sorriso l'hanno già perso dopo il GP di Spagna ;)

 

 

PS: Nulla di personale 12cil, anche perché nelle tue analisi c'è sempre un fondo di verità pur magari non trovandomi d'accordo, ma ammetto che negli ultimi due mesi ogni volta che ti leggevo una toccatina ai gioielli non mancava mai :mrgreen: purtroppo paiono non essere servite a nulla! ;)

 

Resta a mio modo una grande stagione della Rossa soprattutto considerando il disastro dell'anno scorso. Come si diceva qualche giorno fa forse non se lo aspettavano nemmeno loro e ha ceduto la testa della Scuderia oltre che una bella dose di rogne...l'unico veramente pessimo ritengo sia proprio Maglionne le dichiarazioni post Monza furono cazzate dette al vento giusto per, assolutamente parole da non uomo squadra...diciamo parole da capo ma non da leader (per quel che riguarda il motorsport sia chiaro)

Salvo miracoli ci si vede nel 2018...e complimenti vivissimi a Hamilton che questo mondiale se lo è veramente meritato!

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.