Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

dubito usino il Lotus VVa , che è però un gran telaio ma è nato per avere il motore dietro , o meglio era pensato per essere full modulare,ma non è mai stato usato al di fuori di Project Eagle (evora).

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, nicogiraldi dice:

dubito usino il Lotus VVa , che è però un gran telaio ma è nato per avere il motore dietro , o meglio era pensato per essere full modulare,ma non è mai stato usato al di fuori di Project Eagle (evora).

10 anni fa mi pare avessero anche abbozzato un suv su quel telaio.. Ma non si è concretizzato mai nulla.. 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Carlo23 dice:

10 anni fa mi pare avessero anche abbozzato un suv su quel telaio.. Ma non si è concretizzato mai nulla.. 

tutti i "nuovi" prodotti immaginati da Bahar avevano quel telaio modulare, e si vocifera che finalmente sarà di base in versione lwb ristretto per elise 2020.

 

Gran telaio, molto modulare, ma giusto per produzioni abbastanza di nicchia credo che fosse ideato per max 10000 pezzi annui o giù di li.

 

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian dice:

Gira la foto completa e non ha il marchio Volvo ma solo quello Polestar, ma il design in realtá é tipicamente Volvo, forse un po anonimo per un coupe, ed é simile al C Coupe su base SPA

Puoi postarla? Sono molto curioso.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

polestar_teaserv5_.jpg?itok=ZXrW51b1

Mi sembra un po' troppo alta da terra.

Comunque mi aspetto che sia una coupé 4 posti su SPA, elettrico + L4 VEA, qualcosa di molto simile ad A5 per intenderci. Alcuni parlano di potenza complessiva attorno ai 600cv, mi domando come li gestirà vista l'architettura meccanica. O ci faranno la sorpresa e sarà RWD?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe pessima. Trovo ridicola la moda di fare la versione rialzata e poi schiaffarci sotto 4 tavole di legno al posto degli ammortizzatori (ehh sai la fisica non è un opinione) e i cerchi del 38" con spalla degna di una Aventador :azz: Con sti cosi nemmeno sui marciapiedi alti davanti al bar ci puoi andare, figurarsi in off-road...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.