Vai al contenuto

Le fantagamme FCA dei giornali


Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, desmogabri dice:

Oggi ho comprato auto. Allego foto del presunto ( scritto da loro) Product plain. è fantascienza 

image.jpg

image.jpg

ho letto anche io con raccapriccio tutto l'articolo..

per usare un francesismo: "all bullshit"...

previsioni da qui alla morte termica dell'universo senza appigli alla realtà.. 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica questi di Auto, si sono drogati pesantemente e hanno avuto un trip dove MB compra FCA e la Ferrari dove non solo completano la gamma Alfa Romeo ma rilanciano Lancia con una gamma quasi speculare ad Alfa e alla stessa Mercedes.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi una Delta Integrale che nasce a trazione posteriore non si può ne vedere ne sentire quando tra l'altro se fosse davvero MB ad acquistare FCA ci metterebbe sotto la piattaforma della Classe A sicuramente meno costosa da produrre visto il segmento. 

 

Ho notato solo adesso, la Delta Integrale su piattaforma Giorgio nel 2021, due anni dopo (2023) farebbero debuttare un'altra Delta con il pianale della Classe A, della serie: "abbiamo soldi da buttare" :D , a quel punto si avrebbe una Delta iperprestazionale con un telaio di prima classe e una seconda delta più moderna ma con un telaio nemmeno comparabile al primo, mi sembra una storia già sentita e vista intorno al 1992/93 :D 

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Albe89 dice:

Che poi una Delta Integrale che nasce a trazione posteriore non si può ne vedere ne sentire quando tra l'altro se fosse davvero MB ad acquistare FCA ci metterebbe sotto la piattaforma della Classe A sicuramente meno costosa da produrre visto il segmento. 

 

Ho notato solo adesso, la Delta Integrale su piattaforma Giorgio nel 2021, due anni dopo (2023) farebbero debuttare un'altra Delta con il pianale della Classe A, della serie: "abbiamo soldi da buttare" :D , a quel punto si avrebbe una Delta iperprestazionale con un telaio di prima classe e una seconda delta più moderna ma con un telaio nemmeno comparabile al primo, mi sembra una storia già sentita e vista intorno al 1992/93 :D 

Heritage nella sua forma più pura :D

Delta a base Giorgio avrebbe pure senso, sticaxxi se nasce posteriore, è anche meglio per il suo target, ovviamente solo superpompata e in piccoli numeri... ma tanto non la faranno, c'è poco da speculare.

Anche se sarebbe un bel modo di ripagarsi sotto forma di assegno circolare un'eventuale Giulietta sulla stessa base...

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.