Vai al contenuto

Le fantagamme FCA dei giornali


Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, accul dice:

9 Lancia, neanche se le vedo :-D

Manco se sommi tutti i modelli degli ultimi 10 anni 

  • Tristezza! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/10/2017 at 23:41, Iron Man dice:

per quando? motivo?

2021

restyling di metà carriera

 

stanno però gia lavorando su hardware e software del sistema multimedia, entrambi da migliorare ( questi non so se verranno introdotti prima)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/10/2017 at 14:58, Steve 89 dice:

Auto è totalmente inaffidabile, però sarebbe suggestiva una fusione con mercedes-smart

Sarò OT, visto che non parlo di una "fantagamma" dei giornali, ma secondo me sarebbe ideale una fusione di FCA con... Toyota (+ Lexus) più Mazda...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, TONI dice:

Ma magariii ! ?

Non credo comunque che i jap abbiano bisogno di noi e meno ancora credo che la diversa mentalità si sposerebbe tanto facilmente

Vero!

Pensavo però ai lati positivi:

- la qualità giapponese è - globalmente - messa in discussione mooooolto meno di quella tedesca, per cui si zittirebbero tutti quelli che "eh ma qualità Fiat, ma Chrysler, ma FCA..."

- in Toyota hanno i brevetti del HSD; in Mazda sviluppano le tecnologie Skyactive; in FCA ci sono tante altre eccellenze...

- SM diceva che Great Wall non aveva una gamma compatibile, mentre (semplificando) Toyota + Mazda + Lexus fanno il paio con Fiat/Chrysler/Jeep + Dodge/Alfa + Maserati

- altro che Gruppo VW; questo Gruppazzo (IMHO) sì che annienterebbe la concorrenza :-D 

- ovviamente sto fantasticando, ma le basi ci sarebbero: Mazda e Toyota già collaborano; FCA ha già collaborato con Mazda... Mazda è piccola e sola, e non credo che disdegnerebbe un aiuto...

 

le fantagamme di savio.79 :-D

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.