Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Recommended Posts

Non entro nel merito della realizzazione dei video o Delle impressioni, ma devo dire grazie a Davide che ogni tanto porta alla ribalta queste chicche!

Sempre un piacere vedere queste auto riprese e tenute così bene!

☏ Redmi 4 ☏

  • Like! 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,da gusto anche solo  sentirle oo vederle in movimento...a prescindere che lui stia simpatico o meno.

ps quello che sta facendo lui ora ,io l'avevo "inventato" oltre 10 anni fa.

Solo che non avevo contatti ne mezzi.Fa piacere vedere che la mia idea avrebbe avuto successo :D

Mi rompe il caxxo non averci provato. :D

 

comunque,visto che risponde, mi piacerebbe provasse le auto come escono di fabbrica...non con assetti rifatti o prestazioni migliorate.

 

Per me era una bella macchina per il "granturismo"

840666bfa13e8d9531dc57b2cd1f9c82_orig.jp

8602213281_c79f79b621_b.jpg

 

niente a che vedere con le bombe 2.0 della concorrenza

  • Like! 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato interessante vederla in prova a fianco della sorellina 1.8 16v. Meno caratterizzata esteticamente, con le ruote da 14 pollici che probabilmente la penalizzavano in curva ma quel 1.8 in rapporto alla concorrenza era vicinissimo in termini di prestazioni, mentre il 2.0 mi sembrava più tranquillo... Magari la proverà...

  • Like! 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Maggio80 dice:

Sarebbe stato interessante vederla in prova a fianco della sorellina 1.8 16v. Meno caratterizzata esteticamente, con le ruote da 14 pollici che probabilmente la penalizzavano in curva ma quel 1.8 in rapporto alla concorrenza era vicinissimo in termini di prestazioni, mentre il 2.0 mi sembrava più tranquillo... Magari la proverà...

A trovarne di Tipo 1,8 16v. E' stata prodotta per poco tempo e dopo oltre 25 anni credo ne siano rimaste veramente poche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... io le ho sempre preferito la 1.8 16v.... con quella sua "aria" da modello base...

 

A9D2731F-49D3-1487-F75D-7400F3B826E9_129

 

  • Like! 4
  • Wow! 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Tipo sedicivalvole l'aveva uno della compagnia comprata di seconda mano con 12.000 km nel 1999. Purtroppo l'ha usata poco dato che una sera, poche settimane dopo averla ritirata, l'aprì letteralmente in due addosso ad un larice. 

Mi ricordo che era più turistica rispetto alle altre sportivette del gruppo, già la Golf GTI era più cattivella per non dire la mia Delta HF. Il vantaggio era la grande abitabilità interna: permetteva "grandi manovre" in caso di camporella.

L'amico si risvegliò 10 giorni dopo, aveva guidato la macchina con troppe grappe in corpo.

Da allora venne istituito il sacro ruolo dell'autista della compagnia, a bordo del ducato 9 posti che ci ha scarrozzato per anni; il sacro ruolo prevedeva, oltre agli evidenti obblighi di astinenza dall’alcool il beneficio di avere la serata pagata dagli altri, la regola non si applicava alle ragazze molto più ligie di noi. Quando arrivarono i controlli a tappeto e i le confische degli automezzi noi eravamo già pronti.

 

 

  • Like! 8
  • Ahah! 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lantanio dice:

La Tipo sedicivalvole l'aveva uno della compagnia comprata di seconda mano con 12.000 km nel 1999. Purtroppo l'ha usata poco dato che una sera, poche settimane dopo averla ritirata, l'aprì letteralmente in due addosso ad un larice. 

Mi ricordo che era più turistica rispetto alle altre sportivette del gruppo, già la Golf GTI era più cattivella per non dire la mia Delta HF. Il vantaggio era la grande abitabilità interna: permetteva "grandi manovre" in caso di camporella.

L'amico si risvegliò 10 giorni dopo, aveva guidato la macchina con troppe grappe in corpo.

Da allora venne istituito il sacro ruolo dell'autista della compagnia, a bordo del ducato 9 posti che ci ha scarrozzato per anni; il sacro ruolo prevedeva, oltre agli evidenti obblighi di astinenza dall’alcool il beneficio di avere la serata pagata dagli altri, la regola non si applicava alle ragazze molto più ligie di noi. Quando arrivarono i controlli a tappeto e i le confische degli automezzi noi eravamo già pronti.

 

 

cazzo bestia potevate passare anche dalle mie parti che salivo! :D

Zio patente....

comuqnue se ci sono foto mettete pure gli interni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LucioFire dice:

cazzo bestia potevate passare anche dalle mie parti che salivo! :D

Zio patente....

 

Tranquillo che siamo arrivati nelle tue zone, avevamo conosciuto delle ragazze da Città di Castello e siamo scesi un paio d'anni per partecipare all'avvinazzata di Piosina, che divertimento!

 

  • Like! 1
  • Ahah! 1
  • Wow! 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/10/2017 at 10:46, Maggio80 dice:

Sarebbe stato interessante vederla in prova a fianco della sorellina 1.8 16v. Meno caratterizzata esteticamente, con le ruote da 14 pollici che probabilmente la penalizzavano in curva ma quel 1.8 in rapporto alla concorrenza era vicinissimo in termini di prestazioni, mentre il 2.0 mi sembrava più tranquillo... Magari la proverà...

...la 1.8 era molto più cattiva della 2.0 come erogazione, aveva un tiro che non invidiava nulla alla Golf GTI 16v 1.8, un amico del mio fratellone l'acquistò all'epoca permutando la sua Fiesta XR2i 1.6 (bel giocattolo anche lei, per i tempi)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×