Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Recommended Posts

On 19/10/2017 at 09:40, d.lo. dice:

Si ma lui prova le auto che gli offrono per fare i video, da questo punto di vista non può farci molto. O ci mette lui i danè e si va a noleggiare/pagare le macchine che vuole/servono o questo è. A mio avviso meglio che niente, il canale è amatoriale ma i video sono ben fatti e ha molto seguito. Ho visto che organizza anche raduni a cui partecipa moltissima gente. A me piace, chiaro che se sperate di trovarci le disamine tecniche di Paolo Massai dentro, forse siete voi che state sbagliando canale informativo.

Comunque per chi chiedeva della uno, l'ha già recensita qualche anno fa. Cercate sul suo canale, altro bel video che mette voglia di comprarsi una uno.

☏ iPhone ☏

ok...questo per i primi anni...

ora c'ha seguito...

Ha provato PRIMA DI TUTTI la giulia benzina,anche prima di 4ruote.

Ora pens che chiama un club e qualcuno che gli da una vettura originale lo trova.

GLi hanno dato lamborghini e bugatti!

Vuoi che in giro non ci sia una tipo 16v originale?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah da quel che ho capito io dal video questa si è trattata più di una occasione che gli si è presentata che altro, non penso sia andato proprio a cercarsi la tipo. Si sbatterà di più sicuramente per auto in cui ha interesse in prima persona.

Ma del resto credo che a parte qualche rubrica in cui se non ti sbatti in prima persona non riesci a ottenere determinate interviste, il canale viva sopra a gente che lo contatta in prima persona per mille motivi per far provare il proprio mezzo. Soprattutto ora che ha abbastanza seguito, laddove prima sicuramente doveva sbattersi di più.

☏ iPhone ☏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro credo che sia una cosa solo in apparenza "fra amici", "Bella Cirò, devi venì a provà 'a maghina mia", "Bella fratè, no adesso sto a cercà 'n 128 Abbarth", con tutte le implicazioni che ci possono essere tra danni a cose e a persone, oltre alle violazioni di norme sulla circolazione stradale. Sicuramente si pareranno tutti quanti il culo più che possono a suon di scarichi di responsabilità. Pensa se il Cironi mi allarga un po' la curva e mi distrugge la 131 Rally, oppure se a causa di un cedimento meccanico il nostro si infortuna?

Comunque l'idea è bella e abbastanza unica nel suo genere, dove altro la trovo una prova così succosa della Uno Turbo i.e., o della Giulia TI? Io pure preferirei che le auto fossero tutte rigorosamente stock, ma lì chiaramente dipende dalla disponibilità. In ogni caso i modelli più pregiati sono sempre in condizioni di originalità totale.

Anche le "interviste" ai grandi dell'auto sono molto interessanti: praticamente lui non apre bocca :D 

• Like! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di interviste segnalo l'ultimo video, l'intervista all'ing castelli.

☏ iPhone ☏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle con Stanzani (rip) soon state davvero belle. 

• Like! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti