Vai al contenuto

LucioFire

Messaggi Raccomandati:

On 19/10/2017 at 09:40, d.lo. dice:

Si ma lui prova le auto che gli offrono per fare i video, da questo punto di vista non può farci molto. O ci mette lui i danè e si va a noleggiare/pagare le macchine che vuole/servono o questo è. A mio avviso meglio che niente, il canale è amatoriale ma i video sono ben fatti e ha molto seguito. Ho visto che organizza anche raduni a cui partecipa moltissima gente. A me piace, chiaro che se sperate di trovarci le disamine tecniche di Paolo Massai dentro, forse siete voi che state sbagliando canale informativo.

Comunque per chi chiedeva della uno, l'ha già recensita qualche anno fa. Cercate sul suo canale, altro bel video che mette voglia di comprarsi una uno.


☏ iPhone ☏

ok...questo per i primi anni...

ora c'ha seguito...

Ha provato PRIMA DI TUTTI la giulia benzina,anche prima di 4ruote.

Ora pens che chiama un club e qualcuno che gli da una vettura originale lo trova.

GLi hanno dato lamborghini e bugatti!

Vuoi che in giro non ci sia una tipo 16v originale?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah da quel che ho capito io dal video questa si è trattata più di una occasione che gli si è presentata che altro, non penso sia andato proprio a cercarsi la tipo. Si sbatterà di più sicuramente per auto in cui ha interesse in prima persona.

 

Ma del resto credo che a parte qualche rubrica in cui se non ti sbatti in prima persona non riesci a ottenere determinate interviste, il canale viva sopra a gente che lo contatta in prima persona per mille motivi per far provare il proprio mezzo. Soprattutto ora che ha abbastanza seguito, laddove prima sicuramente doveva sbattersi di più.

 

☏ iPhone ☏

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro credo che sia una cosa solo in apparenza "fra amici", "Bella Cirò, devi venì a provà 'a maghina mia", "Bella fratè, no adesso sto a cercà 'n 128 Abbarth", con tutte le implicazioni che ci possono essere tra danni a cose e a persone, oltre alle violazioni di norme sulla circolazione stradale. Sicuramente si pareranno tutti quanti il culo più che possono a suon di scarichi di responsabilità. Pensa se il Cironi mi allarga un po' la curva e mi distrugge la 131 Rally, oppure se a causa di un cedimento meccanico il nostro si infortuna?

 

Comunque l'idea è bella e abbastanza unica nel suo genere, dove altro la trovo una prova così succosa della Uno Turbo i.e., o della Giulia TI? Io pure preferirei che le auto fossero tutte rigorosamente stock, ma lì chiaramente dipende dalla disponibilità. In ogni caso i modelli più pregiati sono sempre in condizioni di originalità totale.

 

Anche le "interviste" ai grandi dell'auto sono molto interessanti: praticamente lui non apre bocca :D 

 

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/10/2017 at 12:57, Yakamoz dice:

Tra l'altro credo che sia una cosa solo in apparenza "fra amici", "Bella Cirò, devi venì a provà 'a maghina mia", "Bella fratè, no adesso sto a cercà 'n 128 Abbarth", con tutte le implicazioni che ci possono essere tra danni a cose e a persone, oltre alle violazioni di norme sulla circolazione stradale. Sicuramente si pareranno tutti quanti il culo più che possono a suon di scarichi di responsabilità. Pensa se il Cironi mi allarga un po' la curva e mi distrugge la 131 Rally, oppure se a causa di un cedimento meccanico il nostro si infortuna?

 

Comunque l'idea è bella e abbastanza unica nel suo genere, dove altro la trovo una prova così succosa della Uno Turbo i.e., o della Giulia TI? Io pure preferirei che le auto fossero tutte rigorosamente stock, ma lì chiaramente dipende dalla disponibilità. In ogni caso i modelli più pregiati sono sempre in condizioni di originalità totale.

 

Anche le "interviste" ai grandi dell'auto sono molto interessanti: praticamente lui non apre bocca :D 

 

la strada penso che la chudano o chiedano un permesso eh...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo mi sembra l'avesse specificato anche nei video in risposta ai tanti commenti ricevuti in proposito. Chiedono la strada chiusa per riprese. Che sia vero o no poi non è dato saperlo ma dal momento che nei video non incrocia mai altre macchine sembra verosimile


☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, LucioFire dice:

la strada penso che la chudano o chiedano un permesso eh...

Appunto. Visto che non ho mai fatto chiudere una strada, è così facile a farsi? Che costi ci sono? Qual è la procedura amministrativa da seguire?

Perché testare un'auto portandola quanto più vicino al limite, su una strada chiusa al traffico, è un altro elemento che rende il prodotto finale accurato e interessante da vedere. Come appunto stavo dicendo.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel paese dove risiedo l'amministrazione ha destinato una strada di alcuni Km facilmente "chiudibile" e senza intersezioni per tali esigenze....

 

Cito dal regolamento comunale...

Cita

...

...concessione dell’utilizzo della Strada Comunale... ...nei due sensi di marcia per l’esecuzione di prove
tecniche su strada di autoveicoli da competizione.
L’utilizzo del tratto di strada è concesso per iniziative a contenuto sportivo in particolare per testare le
vetture su strada.

...

L’utilizzo della strada può essere concesso a:
1. società o associazioni sportive o dilettantistiche;
2. privati;
3. Enti.

...

Gli interessati all’utilizzo del tratto di strada devono presentare richiesta scritta almeno sette giorni
prima della data in cui si richiede l’utilizzo della stessa, corredata dei dati relativi al soggetto utilizzatore
(sede legale e/o residenza – partita IVA o codice fiscale – recapiti telefonici) nonché l’impegno al
versamento della somma di €. 100,00 per rimborso pratica chiusura strada.
Nella domanda dovrà essere indicato il numero di auto con cui si intende utilizzare il tratto stradale,
l’orario per cui si richiede la chiusura ed il/i giorno/i interessati. Nel caso di società dovrà essere
indicato il nominativo ed il recapito del responsabile nei confronti dell’Amministrazione Comunale.
L’uso sarà autorizzato a discrezione insindacabile dell’Ente motivandone l’esclusione e nel rispetto delle
modalità stabilite dal presente Regolamento.

...

 

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...

scusate se riprendo la discussione ma alla fine si è capito come mai la 2.0 andava meno della 1.8?stavo guardando le prove della rivista auto e vedo un dichiarato 0-100 in 8 secondi e rilevati 9,48,ripresa e km da fermo peggiore della 1.8 soprattutto la ripresa da 80 è peggiore di più di 1 secondo....boh non riesco a capire eppure si parla di quasi 150cv,mi viene da pensare che prima di un certo regime fosse un motore inesistente.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.