Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it
  • ×   Incollato mantenendo formattazione testo ed immagini (RTF).   Visualizza in formato solo testo e senza formattazione

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Il link inserito, è stato incorporato automaticamente.   Annulla e mostra solamente il link testuale

×   Il messaggio che stavi scrivendo è stato recuperato.   No grazie: ripulisci l'editor!

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Matteo1988
      Salve a tutti, spero di non essere fuori topic. Ho avuto notizia di una signora che, portando la macchina presso l'officina Carpoint per un guasto molto semplice, la tenuta del minimo, ed invece le hanno fatto riparare: l'impianto del gas, una regolazione della cinghia di trasmissione ed addirittura una sostituzione della batteria. Ora la signora è in causa ma mi piacerebbe sapere se qualcun'altro si è trovato nella stessa situazione. Voi ne sapete qualcosa?
    • Da giuseppe197714
      quando chiudo la macchine capita che a caso si abbassano i finestrini, nessun elettrauto mi ha potututo aiutare,
      mi domando se posso mettere un interrutore per staccare il collegamento dei finistrini con il suo motore elettrico,
      e poi un altra domanda come mai anche se stacco tutti i fusibili relativiti alla chiusura centralizzata e alla gestione dei finestrini comunque si abbassano lo stesso???

• Da ziokernel
      dai ricambisti si trovano delle alogene H7 (no led,xenon, laser ecc, le classiche) dai supermercati 2€ ai ricambisti con superlampade che
      dovrebbero illuminare fino a saturno (sempre 12V 55W) da 80euro la coppia.

C'è veramente un incremento del flusso luminoso o cambia quasi nulla?