Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Solo per il mercato Cinese, Roewe presenta la Ei5 V400. Anche se presenta forme di una Wagon, non lo è per i rappresentati del brand anglo-cinese.

E' spinta da un motore elettrico da 115 CV Picco, realizzato ex-novo, in grado di spingere la Ei5 alla velocità massima di 145 km/h con una autonomia di 400 km.

In realtà, la media della sua autonomia non dovrebbe superare i 240-250 km.

La vettura ha una massa di 1420 kg (a vuoto).

roewe-i5-1.jpg?ssl=1

roewe-i5-2.jpg?ssl=1roewe-i5-3.jpg?ssl=1

 

https://carnewschina.com/2017/09/18/wagon-electric-meet-new-roewe-ei5-ev400-china/

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Di inglese non ha nulla, ormai i vecchi progetti Rover sono usciti di scena da qualche anno, persino il telaio di questa Ei5 (che poi é la wagon su base Roewe i6/New MG6) é nuovo imparentato col D2XX come i motori, ma in realtá lo era anche quello della precedente famiglia Roewe 350/360/MG6 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, indeciso88 dice:

ma anche il logo è cambiato?? Sapevo che il nome era stato modificato per renderlo pronunciabile ai cinesi, ma perché rinunciare alla nave vichinga?

Perché non gliene é mai stato concesso l'uso, se non ricordo male. Mi pare che Ford avesse comprato i diritti del marchio, per proteggere LR, al tempo ancora di sua proprietà. 

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

verissimo, ho letto su wikipedia la storia ed è andata come dicevi tu :-( povera Rover. Ora è della Tata, un suo ritorno potrebbero pure permetterselo se lo volessero, ma dovrebbero riposizionare Jaguar molto più in alto per fargli spazio.

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, indeciso88 dice:

ma anche il logo è cambiato?? Sapevo che il nome era stato modificato per renderlo pronunciabile ai cinesi, ma perché rinunciare alla nave vichinga?

 

11 ore fa, indeciso88 dice:

ma anche il logo è cambiato?? Sapevo che il nome era stato modificato per renderlo pronunciabile ai cinesi, ma perché rinunciare alla nave vichinga?

Rover e marchio appartengono a Tata...

 

che poi qualche anno fa alla SAIC stavano valutando l'introduzione del marchio Shanghai che poi era quello storico prima che il gruppo si chiamasse SAIC, al posto di Roewe per l'export

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.