Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

 

12 minuti fa, Robert1 dice:

Il punto è che i monovolumi sono stati soppiantati dai SUV.

Nella classifica delle "robe brutte" in effetti stanno sicuramente davanti sia alle rialzate che alle station vecchia maniera. :-)

 

si infatti è strana questa tendenza di Merc a proporre ancora sto furgone! Boh

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Tony ramirez dice:

 

si infatti è strana questa tendenza di Merc a proporre ancora sto furgone! Boh

Il mercato passa da aziende che non propongono quello che avrebbe senso proporre (non facciamo nomi) a quelle che propongono quello che non ha senso proporre. Una via di mezzo no??? :-) 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, calatrava dice:

......non è mai stata una belleza. Anzi.......

E questa rispetta la tradizione. 

La prima B non era brutta dai...

  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Tony ramirez dice:

 

si infatti è strana questa tendenza di Merc a proporre ancora sto furgone! Boh

In Germania è ancora amatissima, aziendali e pensionati in testa. Va bene, è spaziosa, è comodo entrare ed uscire...non costa una rapina e rispetto alle concorrenti ha la stella, poi basta vedere il successo del furgoncino di Monaco, che invece oltre ai pensionati è riuscito ad intercettare le famigliole “sportive” :shock:

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, pixhell dice:

In Germania è ancora amatissima, aziendali e pensionati in testa. Va bene, è spaziosa, è comodo entrare ed uscire...non costa una rapina e rispetto alle concorrenti ha la stella, poi basta vedere il successo del furgoncino di Monaco, che invece oltre ai pensionati è riuscito ad intercettare le famigliole “sportive” :shock:

Sul fatto che sia "spaziosa" e che sia "comodo entrare e uscire", parliamone.

A mio modo di vedere, la classe B ha tutti i difetti delle monovolume (principalmente, la considerevole altezza esterna che peggiora i consumi) senza averne i pregi: il doppio pianale occupa molto spazio proprio in altezza, dove dovrebbe stare il maggior pregio delle monovolume, e impone una seduta molto "sdraiata", quasi da coupè, che a mio gusto è tutto fuorchè comoda...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.