Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 

5 minuti fa, Tony ramirez dice:

no si parla sia costruito sulla LWB small wide 4x4 che altro non è che la variante a passo lungo della Renegade / 500x

 

entrambe(Compass e Toro) sono su base S-USW 4x4

 

 

Small US Wide 4x4 (passo)

 

Fiat 500x 2,57m

Jeep Renegade 2,57m

Jeep Compass 2,64m

Fiat Toro 2,99m 

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

preferisco la linea del Toro suvvizzato, però andrebbe bene anche questa purchè lancino un C-SUV col marchio Fiat!!

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Zyx dice:

preferisco la linea del Toro suvvizzato, però andrebbe bene anche questa purchè lancino un C-SUV col marchio Fiat!!

I programmi pare siano cambiati, lo lanceranno col marchio Ferrari.

 

:-P

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat, come marchio, in Brasile e Sud America in generale, ha un buco di gamma molto grande per l'assenza di SUV o crossover (la Fiat 500X non è commercializzata).

Mobi ed Argo, a vedere i dati di vendita, per ora non hanno riscosso gran successo.

Basta vedere i dati di vendita di Renault Kwid per capire che era meglio pensare ai crossover.

 

Ne è anche testimone il successo di Fiat Toro (pickup con confort di un SUV).

 

La cosa più logica da fare ora sarebbe mettere sul mercato un crossover/SUV di dimensioni maggiori della Compass, da produrre nella fabbrica di Pernanbuco (Brasile), così da coprire fra Jeep e Fiat tre segmenti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, KimKardashian dice:

@Tony ramirez non metto in dubbio il bellissimo rendering, ma potresti provare a farlo un po più cattivo e hitech, diciamo alla Kuga/Velar? Perché sembra un incrocio tra Argo e Skoda Karoq! 

kakarot costa poco, velar mooolto caro

che poi in realtá per "aggiornare" lo sguardo bastano led diurni invece delle lampade ad olio

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, KimKardashian dice:

@Tony ramirez non metto in dubbio il bellissimo rendering, ma potresti provare a farlo un po più cattivo e hitech, diciamo alla Kuga/Velar? Perché sembra un incrocio tra Argo e Skoda Karoq! 

mi sono attenuto alla vocazione rational ma ammetto che anche a me ha sfiorato il pensiero di renderlo più cattivo, il problema però potrebbe sorgere se rubasse quote al compass

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Fiat CUV (Notizie)

Molto bello il rendering, sulle prime ho pensato alla mia umile Tipo Cross, poi ho visto che è su base Compass

 

12806091_1572019513111995_79517340810515

 

Il mio limite è che ragiono su base europea, per cui mi immaginavo una versione rialzata della Tipo come C-SUV razionale, senza trazione integrale, come la Panda o la 500L City Cross. Una cosa semplice ed economica per la gamma razionale.

 

Se invece faranno veramente la C-SUV Fiat su base Compass vuol dire che puntano più in alto, per cui poi la vedo difficile un'Alfa C-SUV su base Compass invece che su base Giorgio, ma tutto è possibile.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.