Vai al contenuto
  • 0

stefanolecce

Domanda

Salve a tutti. 

Sono alla ricerca di una utilitaria. Indispensabile il cambio automatico.

Preferirei diesel, ma va bene anche benzina. Valuto sia nuovo sia usato purché recente e con ridotto chilometraggio. 

Il budget è di 5000-7000€.

Avete qualche consiglio? 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Con quei parametri e una rapida ricerca ne ho trovata solo una che risponde alle tue richieste e tra l'altro leggermente fuori budget:

https://www.autoscout24.it/annunci/toyota-aygo-1-0-vvt-i-69-cv-3-porte-x-play-mmt-benzina-bianco-32925a5b-dd91-6849-e053-e350040a1d93?cldtidx=11

 

Nuovo o usato recente, cambio automatico e max 7000€ purtroppo non hai molte alternative. O alzi un pochino il budget, o cerchi qualcosa di un po' più datato/kilometrato (poi bisogna capire cosa intendi per "usato recente e km ridotti").

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Gioppino dice:

Con quei parametri e una rapida ricerca ne ho trovata solo una che risponde alle tue richieste e tra l'altro leggermente fuori budget:

https://www.autoscout24.it/annunci/toyota-aygo-1-0-vvt-i-69-cv-3-porte-x-play-mmt-benzina-bianco-32925a5b-dd91-6849-e053-e350040a1d93?cldtidx=11

 

Nuovo o usato recente, cambio automatico e max 7000€ purtroppo non hai molte alternative. O alzi un pochino il budget, o cerchi qualcosa di un po' più datato/kilometrato (poi bisogna capire cosa intendi per "usato recente e km ridotti").

Innanzitutto grazie per l'aiuto. 

 

Per usato recente intendo a partire dal 2012.

Per kilometraggio ridotto intendo fino a 70.000 km. 

 

Per il discorso budget, posso salire fino a 8.000€.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.