Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, lukka1982 dice:

Ma c’è in previsione anche una variante full electric di questa ONE?

Anche perché altrimenti, potenza monstre a parte, non è che sia poi tanto diversa da una Volvo Hybrid da giustificare un brand specifico.

Boh... capisco tutto il mkt che può starci dietro e che buona parte di queste saranno per il mercato cinese (mercato giovane ed in espansione) e quello domestico (dove magari il brand Polestar) è conosciuto, ma per l’EU o gli USA non so se sia una mossa tanto azzeccata.

Oltre a quanto scritto poco fa da Beck, aldilà di questo specifico modello, c'è tutto un nuovo modello di business incentrato sull'elettrico:

 

- arriveranno altri 2 modelli, totalmente elettrici;

- nuovo concetto di vendita... Si acquista un abbonamento auto più servizi, similmente a come si fa con i telefoni 

- nuova fabbrica futuristica in Cina

 

Ed altre cose che ho già dimenticato dopo aver letto il comunicato :) 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, J-Gian dice:

Oltre a quanto scritto poco fa da Beck, aldilà di questo specifico modello, c'è tutto un nuovo modello di business incentrato sull'elettrico:

 

- arriveranno altri 2 modelli, totalmente elettrici;

- nuovo concetto di vendita... Si acquista un abbonamento auto più servizi, similmente a come si fa con i telefoni 

- nuova fabbrica futuristica in Cina

 

Ed altre cose che ho già dimenticato dopo aver letto il comunicato :) 

Si son cose che avevo letto nella press realease... però boh, se questa doveva un pò essere il manifesto del nuovo brand e della nuova strategia per l’elettrificazione, io sinceramente avrei scelto qualcosa di diverso che la proposizione di un concept con già qualche anno sulle spalle e che fece da apripista al nuovo family feeling Volvo, e ripeto Volvo, non Polestar! 

Tanto più che poi i numeri di vendita o noleggio saranno molto bassi (500 auto anno). Cavolo fammi una super sportiva oppure una berlina high-end, ma non una GT che sembra una S90 a due porte... ??‍♂️

Tanto più se poi me la fai al top come materiali e meccatronica...

Boh io sono molto perplesso sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli s'è bella!

Solo il tablet non mi piace molto (troppo "lungo").

On ‎17‎/‎10‎/‎2017 at 14:23, Dodicicilindri dice:

Non so perché il posteriore mi convince meno rispetto al prototipo.

Ha il sedere cadente delle tedesche. Mi chiedo perché non facciano tutte la coda all'insù come le italiane. :D

23 ore fa, J-Gian dice:

Eh già... Ma senza i cinesi ora non avremo più la Volvo, probabilmente ;) 

Oltretutto credo sia il mercato più grosso per le ammiraglie, nonché quello con i dazi più alti.

Modificato da Ario_
  • Mi Piace 1

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La primissima foto vista, il 3/4 frontale mi ha letteralmente stregato.

Poi l'ho vista di lato e mi ha stregato un po' meno... non ho apprezzato il muso talmente verticale da sembrare schiacciato contro un muro e in generale l'andamento finale dell'auto, con una musculatura che in qualche modo trovo poco raccordata con la parte anteriore molto lineare.

Il posteriore non mi comunica molto, mi lascia perplesso, e soprattutto mi ha immediatamente ricordato molto (come presenza, non come disegno dei fari) il posteriore bellissimo della Fulvia Concept mai andata in produzione. Ripeto: non sto dicendo che si assomigliano, ma a me quella coda tronca un po' spiovente ha fatto venire in mente la Fulvia Concept.

 

In soldoni... non è brutta, ma forse ci vuole ancora altro per competere con le coupè della triade, e Volvo non è nemmeno un marchio che ispira sportività.  Probabilmente va a pescare nel mercato Svedese e in chi vuole comprare l'auto che si distingue per non essere "sempre la solita tedesca".

imho

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian dice:

Sembra sia stata ufficializzata la versione Volvo C90

Fonte?

 

Edit: da quanto ho trovato in rete (Carscoop.com) c'è solo stata la conferma che quest'auto doveva essere in origine a brand Volvo, ma che poi fu deciso di renderla più estrema e marchiarla Polestar.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

:disp2:

 

vista ora.

 

Che dire....mi sembra di vedere una DS in salsa Volvo. Mah...IMHO non avrà seguito, volvo non è un marco sportivo, un modello del genere, per loro, è inutile averlo in gamma.

 

di lato comunque, solo a me ricorda molto la Camaro?

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.