Vai al contenuto
  • 0

Elcapitan

Domanda

Buonasera a tutti, mia madre deve acquistare una nuova macchina rigorosamente usata e insieme abbiamo trovato queste auto:

1) Alfa Romeo Mito 1.4 8v 70 cv 

2) Alfa Romeo Mito 1.4 16v 78 cv

3) Fiat Punto 1.2 8v 70 cv 

4) Ford Fiesta 1.2 16v 60 cv

5) Peugeot 208 1.0 vti 68 cv

6) Peugeot 208 1.2 puretech 82 cv

7) Smart Forfour 1.0 70 cv

Siccome deve prenderla usata potete dirmi sinteticamente quali sono i problemi che affligono queste auto in modo da capire quale sia la più affidabile (non vogliamo prendere un auto per poi lasciarla sempre dal meccanico).

Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 19/10/2017 at 14:50, Elcapitan dice:

okay prendo la Mito. Grazie a tutti

facci sapere poi colore,dotazionei ecc se puoi...

On 21/10/2017 at 17:56, Delta Force dice:

usata...

 

70HP...

 

piacere di guida...

 

3 doors...

 

Fiat-127-sport-2.jpg.7473247ab96d5ad5af845d7cd5bbd0db.jpg

 

... :§ 

 

...si scherza, eh! Facci sapere come va con la Mito... :agree:

Ne ho vista una al rally legend,,...nera...bellissima :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 21/10/2017 at 17:56, Delta Force dice:

usata...

 

70HP...

 

piacere di guida...

 

3 doors...

 

104.thumb.jpg.c15af5217fc803ffec94099aa3c25edf.jpgFiat-127-sport-2.jpg.7473247ab96d5ad5af845d7cd5bbd0db.jpg

 

... :§ 

 

...si scherza, eh! Facci sapere come va con la Mito... :agree:

Mmmmhhh, prelibatezze motoristiche!

 

Comunque vedo che hai già scelto la Mito 78 cv, ossia la più decente come prestazioni tra quelle elencate, ti stavo per consigliare una Micra della serie subito precedente a questa attuale col 1.2 da 80 cv che la muove bene o una Yaris 1.3 a benzina.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.