Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Audi A7 Sportback 2017?  

66 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi A7 Sportback 2017?

    • Molto
      36
    • Abbastanza
      15
    • Poco
      8
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, pixhell dice:

Brutti sti cerchiazzi da calesse tuning, per me la rovinano un bel po’.

Zona prezzo Ghibli 

quei cerchiazzi saranno 3-4k euro. comunque concordo, zona prezzo ghibli ma questa avra' anche i 4 cilindri

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, dunnet dice:

quei cerchiazzi saranno 3-4k euro. comunque concordo, zona prezzo ghibli ma questa avra' anche i 4 cilindri

Sicuro la daranno col 2.0tfsi da 252cv, partirà da 59k probabilmente. In qualche modo è una categoria più bassa, ma questo perché Maserati è categoria lusso.

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/10/2017 at 17:37, Vultek dice:

Perchè tu hai avuto il tempo di guardare il maglione?

se c'è una cosa che ti impedisce di vederne una migliore...per forza ci fai caso :D

On 20/10/2017 at 18:15, Acemmi dice:

va bene tutto ma c'ha più "tagli" di un Fontana, dai....

dietro è brutta forte eh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Era dalla presentazione dell'attuale A6 che non usciva un'AUDI che mi piacesse. Questa, al netto della fanaleria posteriore un po' caotica, mi piace.
Peccato per gli interni e quegli schermi così bassi...
E non mi vengano a dire che la plancia replica il single frame, in VAG fanno strutture angolari attorno agli schermi un po' ovunque.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace, l'A7 mi è sempre piaciuta come il CLS della Mercedes.

Questa segna un ulteriore sviluppo nel design dell'Audi A5 in chiave più spigolosa e futuristica. Ovviamente come detto da altri il posteriore è un po' azzardato, ma credo che nel prossimo futuro sarà copiato su certi tipi d'auto.

 

L'interno è al top però a me non piacciono gli schermi, invecchiano troppo velocemente ma non gli si può muovere nessuna critica se non che ha tasti fisici al volante e non touch.

Ovviamente la tendenza è quella delle luci da zarro negli interni, ma dai tedeschi non si può pretendere classe ed eleganza, a quella ci pensiamo noi.

Modificato da zotorov
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.