Vai al contenuto
  • 0

Lizard

Domanda

Ciao a tutti , 

attualmente possiedo una Audi A3 SPB 2.0 Tdi cambio manuale , è un fine 2010 full optional, S-Line Led Xenon cerchi da 18" ect

Vorrei cambiarla perché: purtroppo con il traffico in aumento nella mia zona e forse la pazienza che inizia a mancare non sopporto più gli incollonamenti, i nonnini col capello e le mamme coi bimbi 

Insomma il piacere di guidare un manuale ormai è molto limitato, e vorrei tornare all'automatico , in passato ho avuto una Golf DSG ( 6 marce in bagno d'olio )

Cosa avrei puntato : da molto vorrei andare su Bmw Serie 1 F20 , principalmente per lo ZF e anche per la trazione posteriore e comportamento su strada ( anni fa ho fatto prendere ad una amica una 118 e un pò mi sono pentito di non averlo fatto io ma avevo preso da poco l'A3.

Il dubbio è che è ormai a fine carriera, gli interni sono qualitativamente inferiori alla mia però la meccanica credo sia superiore, forse la prossima sarà anteriore

Alternative :

A3 Sportback ma sono costretto al 2.0 per i problemi del DSG a secco

308 , il cambio Aisin sarà all'altezza? 

V40 pesante e con qualche difettuccio

Nuova A4 , alzo il budget ma potrebbe essere longeva in ottica futura 

T-Roc ( Pazzia di stamattina )

 

Di 118 ne ho trovate un sacco di Urban aziendali del 2017 anche se coi sedili in tessuto e non misto pelle e sembrano delle business 

oppure una bella 118 Sport fine 2015 con ACC  (che mi attira molto ) e Navi Pro (forse non me ne faccio molto ma è figo poco da dire )

Purtroppo della mia non mi danno niente in concessionaria e sono piuttosto deluso dalla svalutazione e non vorrei ricascarci

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 22/10/2017 at 17:45, Fabione90 dice:

Un dsg7 abbinato a una garanzia di 5 anni e ai tagliandi fatti in vw ti mette al riparo.
In caso di guasti, anche fuori garanzia, vw applica la cortesia commerciale (provato personalmente. Dsg7 rotto, pagati 800€ per un danno da 2400€, con garanzia scaduta da 1 anno)

☏ SM-G950F ☏
 

 

Nulla di personale, ma resto sempre inevitabilmente sorpreso di come si possa portarlo come esempio positivo.

 

@Lizard, per lo stile di guida da te descritto, forse è meglio se ti tieni la tua e provi a sopportare il traffico. O rinunciare ad una buona dose di sprint. Riguardo a Levorg, se ti piace e ti fanno il prezzaccio, vai senza indugi, tanto come hai visto la svalutazione colpisce qualsiasi mezzo, anche quelli spacciati per "assegni circolari", e il miglior risparmio che è quello che hai pagando meno all'acquisto.

 

  • Mi Piace 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
senza dubbio quella di autocrocetta. se è la 150 CV  è il B47 ed è una BEST4 con Premium Selection. Quindi zero problemi sulla Catena. Solo problematiche per la EGR (tagli potenza ed altre cagate varie)
Ciao sono B47 entrambe, la descrizione della prima è sbagliata ma ho verificato l'allestimento col Vin decoder.
È più ricca di optional e l'acc mi piace parecchio come idea.
Autocrocetta mi ha detto che i 4 anni me li da solo se compro entro ottobre e tra l'altro da venerdì il venditore non si è più fatto sentire

☏ SM-G935F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, Lizard dice:

Ciao sono B47 entrambe, la descrizione della prima è sbagliata ma ho verificato l'allestimento col Vin decoder.
È più ricca di optional e l'acc mi piace parecchio come idea.
Autocrocetta mi ha detto che i 4 anni me li da solo se compro entro ottobre e tra l'altro da venerdì il venditore non si è più fatto sentire

☏ SM-G935F ☏
 

Qui hai controllato?

http://bimmer.work/

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
25 minuti fa, Lizard dice:

Ho proposto 21.500 per quella bianca ma non ci sta, vuole 22k e non so se a sto punto valga la pena. Uff

☏ SM-G935F ☏
 

Lungi da me farti i conti in tasca ma 500 euro su 22mila sono circa il 2%...

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si vero, vale anche per il venditore.
Considerando che la rientra senza farci niente, nemmeno un cambio olio o qualcosa.
E gli farei un bonifico anticipato, non mi sembra di aver fatto una offerta troppo bassa, no?

☏ SM-G935F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.