Vai al contenuto

Consiglio acquisto Deltasud


Gabri Magnussen

Messaggi Raccomandati:

dovrebbe avere il 1.6 pratola Serra, quindi è una restyling.

Le restyling avevano risolto quasi tutti i problemi, ed adottavano la nuova revisione del pianale Tipo 2, che migliorava parecchio le qualità stradali.

Le maggior parte delle rogne di elettronica venivano dal clima automatico ( che però non era di serie )

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Gabri Magnussen dice:

 

Ciao

Mio suocero vorrebbe "salvare" una delta di fine anni 90.

È un lx 1.6 da 103 cv.

C'è qualcosa da sapere su questa auto?

Lui è preoccupato dell'elettronica visto che su dedra aveva avuto qualche rogna.

Grazie anticipatamente del supporto.

 

☏ SM-G903F ☏

 

 

 

 

:wub:

 

Che colore è?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Di che anno preciso è? Quelle con eventuali problemi elettronici solo le più datate, nel caso delle dedre le più problematiche erano le prima serie (1989-1994) con la seconda serie l impianto elettrico fu rivisitato e Gennaro risolti molti problemi.

Ho una Dedra sw del 1994 col clima automatico e di elettronica fino ad ora non ha mai dato problemi. Solo un 15 anni fa fu sostituito un devioluci difettoso.

Occhio piuttosto alle plastiche del cruscotto ;)

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Gabri Magnussen dice:

Gentilissimo.
So per certo che questa ha il clima automatico ed è una delle cosa che mi spaventa di più in caso di guasto.

☏ SM-G903F ☏
 

 

C'è da dire che nella maggior parte dei casi, i problemi erano dati dai contatti del modulo che si ossidavano, quindi bastava una vigorosa spazzolata ai contatti per ripristinare il tutto.

Inoltre come già detto, la restyling aveva risolto quasi tutti i problemi.

Dì però a tuo suocero che si aspetti un impegno economico e di tempo . L'auto è comunque un'auto di 20 anni , più o meno e richiede attenzione e manutenzione legata all'età, anche se lo stato iniziale è ottimo.

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, se avessi una Deltasud, mi farei una scorta di ricambi di carrozzeria. Credo in Lancia sia tutto praticamente esaurito da anni.

 

Ah metterei lo spoiler posteriore subito appena presa.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.