Vai al contenuto

Consiglio acquisto Deltasud


Gabri Magnussen

Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, Gabri Magnussen dice:

Nera, perché?

☏ SM-G903F ☏
 

 

Ne abbiamo avuta una uguale in famiglia, ma blu. Tra i sogni nel cassetto c'è quello di ricomperarne una :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, leon82 dice:

Io, se avessi una Deltasud, mi farei una scorta di ricambi di carrozzeria. Credo in Lancia sia tutto praticamente esaurito da anni.

 

Ah metterei lo spoiler posteriore subito appena presa.

L'unica è attingere in demolizione dalle poche deltasud o comunque da altre auto del "tipo2" in quanto molti pezzi sono sempre gli stessi (devioluce, alzavetri, serrature, tanto per citarne qualcuno.)

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

ma...visto che parlate di devioluci...

Non è possibile ripararne uno (non mi tiene la freccia...o meglio lui si ttiva ma le frecci anon va) invece che metterne uno nuovo o usato?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, LucioFire dice:

ma...visto che parlate di devioluci...

Non è possibile ripararne uno (non mi tiene la freccia...o meglio lui si ttiva ma le frecci anon va) invece che metterne uno nuovo o usato?

Controllato il relè delle frecce? 

Comunque cambiarlo non è difficile. Devi farlo sulla punto?

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, CiccioSX dice:

Controllato il relè delle frecce? 

Comunque cambiarlo non è difficile. Devi farlo sulla punto?

si,per ora mi hanno messo un devioluci di una punto vecchia come il cucco.

il problema è che quello della punto cabrio è diverso(non ha il tergilunotto),poi la mia ha abs,servosterzo ecc...quindi tocca prenderlo originale a oltre 300 €...per ora ne ho uno di una punto normale...ma io vorrei averla più originale possibile...

praticamente metto la freccia...la leva funziona correttamente...ma le frecce a volte vanno e spesso no. come se non fanno contatto bene

 

scusate se ho inquinato un po' il topic

 

Comunque sabato al rally legend c'èra uno con la deltasud gialla hpe...

Dite quel che vi pare ma...a me ...me piasce

 

pur ela normale non mi dispiaceva...ricordo il volante striminzito delle versioni senza airbag.

Non l'ho mai guidata ne salito come passeggero però.

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento.
Mio suocero ha preso il Deltasud ed è felice come una pasqua.
Non ho ancora foto perché una volta ritirata l'ha portata subito dal nostro meccanico di fiducia per un tagliando generale.
Ora iniziano le domande.
L'auto è stata consegnata anche con gli pneumatici invernali ma non ha i doppi cerchi.
Cosa c'è di compatibile?
Qualcuno sa se c'è l'esenzione del bollo visto che tra qualche giorno compie 20 anni ed è in lombardia?

☏ SM-G903F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

con le merdose leggi attuali (grazie politici...tutti in medicine i soldi che ci prendete) purtroppo l'età è stata alzata da 20a 30 anni...

e ho letto che pure le regiosi che si erano "ribellate" (fra cui la lombrardia mi sembra )siano state costrette alla fine ad adeguarsi.

 

Noi caproni umbri abbiamo aderito subito...manco lottato minimamente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera sono stato dal meccanico e devo dire che dopo averla sbeffeggiata e denigrata per anni, mi son dovuto ricredere.
Dentro è proprio bella, probabilmente aiutano l'alcantara e l'allestimento lx, comunque dal vivo non male.
Ps
Arrivato a casa mi sono messo alla ricerca di una Dedra.

☏ SM-G903F ☏

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/10/2017 at 10:14, Gabri Magnussen dice:

Qualcuno sa se c'è l'esenzione del bollo visto che tra qualche giorno compie 20 anni ed è in lombardia?

 

Se non ricordo male (mi ero informato l'anno scorso per la Y10), se l'auto è iscritta presso l'Asi o un club di marca, sì.

 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.