Vai al contenuto
  • 0

Cosimo

Domanda

6 ore fa, andyp dice:

ma finiranno mai le scorte dei tablet?

in compenso son finite quelle di braccetti delle sospensioni.. un mio conoscente ha la mercedes ferma da un mese 

 

Classe C 2017.jpg

 

glc.jpg

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Anche l'auto del commerciale (C station) è ferma per il braccetto che non arriva. Quando me l'ha detto non pensavo fosse vero, ma sono 45 giorni che va in giro con una classe A iperbase.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, Beckervdo dice:

Mi sembra li realizzi Mahle è strano...

pure a me, eppure non arrivano. Ruota posteriore. Il tizio è piuttosto incazzato. Su tre macchine la media a livello di assistenza è tra il male e il malissimo

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Da come l'hanno raccontata al collega c'è stato un grosso ritardo di produzione dei pezzi ma al momento non sanno neanche quando potranno essere disponibili. 

 

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, lantanio dice:

Da come l'hanno raccontata al collega c'è stato un grosso ritardo di produzione dei pezzi ma al momento non sanno neanche quando potranno essere disponibili. 

 

idem stessa cosa. In pratica sono usciti al volo con la macchina ma non hanno pezzi a magazzino. A quanto pare non è l'unica componente.  non stiamo nemmeno parlando di officine autorizzate, ma di rete ufficiale.

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nel 2012 mi capitò qualcosa di simile con la fiesta mk 7. Una notte di maggio ho subito uno strano atto vandalico: mi hanno aperto la macchina e rubato il quadro strumenti.

Per fortuna l'assicurazione mi copre i danni, ma vado in ford e scopro che il pezzo non è disponibile. Il che spiega perché me lo hanno rubato...

Morale della favola: fermo auto di tre mesi con auto sostitutiva offerta dalla ford

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.