Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

34 minuti fa, PavaPareri dice:

Bello, ma scusate, io sono molto ignorante su questo modello quindi non so le versioni, quindi mi esprimerò a colori come fanno i bambini. Qui sono state mostrate 3 versioni: bianca, rossa e "nera". 

 

Se io volessi, qui in Italia, comprare la versione bianca o la versione rossa quanto mi costerebbe? Non mi interessano accessori particolari, il clima si, magari dei sedili molto comodi

 

Ma consuma tanto? pesa tanto? c'è anche la versione con un motore "europeo" ovvero non il solito V6 da 3000 litri?

 

@MotorPassion non hai letto le discussioni precedenti: @lolo aveva condiviso un link: 

  •  

Beh basta che guardi il listino di quella attuale per avere un’idea del posizionamento dei prezzi.

I motori previsti da quel che ricordo sono il GME 2.0 L4 Turbo, il Pentastar 3.6 V6, il VM 3.0 V6 TD e se non ricordo male anche il 2.2 L4 TD.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, PavaPareri dice:

Ho visto: 45 mila euro...

 

tanti soldi e credo pesi molto (17-18 quintali) se quello nuovo non lo hanno fatto più leggero.

partendo dal presupposto che io lo vorrei nella versione piccola e convertibile, vorrei capire se la capote in tela del rubicon tiene bene oppure no, se tiene bene sarebbe uno spettacolo, ma deve essere facile da smontare.  (il sahara ha hardtop ma è scomodo secondo me, mentre unlimited è corpo unico)

 

Comunque il wrangler segue proprio una filosofia completamente diversa rispetto alle altre automobili, mi sto un po' informando e pare che non sia un'automobile che tu compri e morta li, ma è un'auto che tu compri e poi aggiorni e personalizzi continuamente in base a quello che devi fare, ma negli anni, poco a poco... togli, aggiungi, cambi a seconda di ciò che ti serve. Non male, ma credo che questo discorso valga solo per off-road o cose particolari.

 

Tipo uno ha detto che si era comprato il sahara pensando di fare determinate cose, poi si è reso conto che le sue esigenze sono cambiate in poco tempo e ha dovuto metterci dei componenti dentro che il rubicon aveva di listino, e diceva che se sapeva così comprava direttamente il rubicon. 

 

 

In realtà anche alla Unlimited può essere asportato il tetto... ?

Sono auto fortemente personalizzabili e pensate per esserlo già di progetto, vedi l’infinita lista di accessori della Mopar.

Peccato che in Italia non si possano installare buona parte di quella roba però... ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, PavaPareri dice:

partendo dal presupposto che io lo vorrei nella versione piccola e convertibile, vorrei capire se la capote in tela del rubicon tiene bene oppure no, se tiene bene sarebbe uno spettacolo, ma deve essere facile da smontare

Il nuovo modello dovrebbe avere, oltre alla capote e l' hardtop già disponibili su quella attuale, anche una nuova capote/tetto apribile elettrico, ma dettagli ancora non ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altri Social

2018 JL Unlimited 8 Speed Auto: 18 city, 20 combined, 23 highway
vs
2018 JK Unlimited 5 Speed Auto: 16 city, 18 combined, 20 highway



2018 JL Unlimited 6 Speed Manual: 17 city, 19 combined, 23 highway
vs
2018 JK Unlimited 6 Speed Manual: 16 city, 18 combined, 21 highway

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.