Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 11/30/2017 at 10:25 AM, RiRino said:

Il limitatore è a 5800 rpm, su Giulia 6200rpm.

 

Bassini entrambi, ma su questo Wrangler non è un problema visto il mezzo che è, anzi se hanno privilegiato la coppia in basso è meglio, su Giulia da 280cv già lascia un pò più a desiderare imho.

 

Non è ne un problema di Mair(che sicuramente non permette grandisssimi regimi di rotazione, ma si può fare sicuramente di meglio), ne di corsa troppo lunga(ci sono motori ancor più sottoquadri che allungano di più), imho.

 

Ndr. la cilindrata e alesaggioxcorsa sono gli stessi di Giulia, la famiglia è la stessa(GME) e il basamento avrà alcune parentele(non sono sicuro sia identico), ma i motori sono comunque diversi, questo è bialbero con doppio variatore di fase, oltre ad essere prodotto interamente in USA.

Engine blocks are most likely identical. Both are open deck. And most likely they are HPDC. Teksid invested a lot in HPDC production in last couple of years. Most likely Teksid produces both GSE and GME blocks.

 

About low revving engine? It's not related to long stroke. BMW B48 has even longer stroke, BMW N20 had similar stroke. So it could be achieved. I expect more from 350 HP version.

 

On 11/30/2017 at 11:12 AM, pennellotref said:

A quanto pare no. Sulla press release si parla di Trenton USA e Termoli Italy..:pen:

Trenton has flexible engine line. Most likely they share it with some other engine or engines. So I presume there are some bottlenecks there. 

14 hours ago, pennellotref said:

 

 

Sorry, no subs ! :mrgreen:

 

 

What a stupid phrase. "Wrangler must come from Toledo".

It's actually funny to me because in the past Wrangler was also produced in Canada.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Bare dice:

Engine blocks are most likely identical. Both are open deck. And most likely they are HPDC. Teksid invested a lot in HPDC production in last couple of years. Most likely Teksid produces both GSE and GME blocks.

 

About low revving engine? It's not related to long stroke. BMW B48 has even longer stroke, BMW N20 had similar stroke. So it could be achieved. I expect more from 350 HP version.

Che sia anche questo un open deck pressofuso è abbastanza scontato, mi riferivo più che altro al fatto che possa non avere i contralberi o comunque un disegno del basamento leggermente differente, ma ripeto, è una speculazione.

 

Appunto, il b48 è il primo che mi è venuto in mente, ma ce ne sono altri. Che sul 350cv facciano diversamente me lo auguro, ma diciamo che uno non escludeva l'altro, anche perchè 280cv sono già una bella potenza per chi cerca qualcosa di più sportiveggiante/coinvolgente come erogazione.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, lukka1982 dice:
 

Nel mondo delle fuoristrada moltissimi appassionati personalizzano la propria auto e il mercato degli accessori aftermarket prevede dotazioni specifiche per ogni esigenza. La Mopar, in occasione del lancio della nuova generazione della Jeep Wrangler, ha sviluppato una serie di accessori con i quali i futuri clienti potranno personalizzare la fuoristrada americana. Per mettere in mostra le nuove Jeep Performance Parts, al Salone di Los Angeles sono state esposte due Wrangler modificate, una Rubicon Unlimited, con dotazioni estreme, e una Sport.

La Rubicon Unlimited. La quattro porte è stata verniciata nella tinta Mojito Green, un colore che viene ripreso anche dai cerchi beadlock da 17" con pneumatici tassellati da 35". Delleportiere tubolari modificano la fiancata insieme a un nuovo snorkel pensato per incrementare l'altezza di guado della vettura insieme a un assetto rialzato di 5 centimetri: un nuovo paraurti anteriore integra un verricello, mentre delle luci supplementari a Led (con potenza massima di 8.000 lumen) possono essere utilizzate per illuminare i sentieri durante le fasi di guida notturna. All'interno sono invece presenti un kit di primo soccorso, delle maniglie in tela per i passeggeri e un set di tasche integrate negli schienali dei sedili.

La Sport. Meno estrema è la Jeep Wrangler Sport due porte, che propone una personalizzazione estetica abbinata a nuovi dettagli tecnici. Il cofano è impreziosito dal disegno di una bandiera americana, mentre alcuni adesivi laterali mostrano i sentieri del Moab: per la prima volta la Wrangler può essere dotata di barre sul tetto grazie a un nuovo hard top che rende anche più silenzioso l'abitacolo. I cerchi da 17" si abbinano a pneumatici da 25" e a un assetto rialzato di 5 cm: come la Unlimited, anche la due porte dispone di un supporto posteriore per la ruota di scorta. Completano l'allestimento accessori come tappetini in gomma, un nuovo tappo del serbatoio e sedili in pelle con logo Jeep

 

 

28398B60-2F48-453F-9363-F0EBB001DA66.jpeg

0B66F4FE-1B0E-44F0-8616-5D55FB64AF62.jpeg

E28DAA02-0B19-413F-9095-34B3C5002DED.jpeg

3B007E5A-E8BE-42B3-9BFF-737E2494A3F5.jpeg

2536FBE3-8366-4653-B8ED-ACE932B3D6D2.jpeg

361BAD0A-CE10-497C-A6C9-5DDBD91856FC.jpeg

FE57AA76-EC45-4ADB-AE0A-7E7D29B00579.jpeg

4C2D01F1-8D4F-47DD-AC09-F2E3699DCA32.jpeg

EE8F32BE-9F22-4A14-B38A-66D9F53F1691.jpeg

ragazzi, qui urge un nuovo jurassic park. sto bestio verde me lo vedo troppo scorrazzare arrogante in mezzo ai dinosauri!

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

FE57AA76-EC45-4ADB-AE0A-7E7D29B00579.jpeg.db04c37f24ea26118f3784cfd1151882.jpeg
lo posso mettere sulla mia?
Finalmente MOPAR si è svegliata. Possono ritagliarsi grossi profitti sull'after market.
Questo snorkel a prima vista pare solido e ben fatto.

☏ LG-H700 ☏

  • Mi Piace 3

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, viva l'italia dice:

Finalmente MOPAR si è svegliata. Possono ritagliarsi grossi profitti sull'after market.
Questo snorkel a prima vista pare solido e ben fatto.

☏ LG-H700 ☏
 

Infatti stavo giusto pensando guardando queste fotografie che questa può essere davvero una gallina che fa uova d'oro per fca,con tutti questi gingilli da personalizzazione che funzionerebbero meglio dei tattoo della gpunto o le chiavi colorate...

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Carlo23 dice:

bel giocattolo davvero!..ma in Italia legalmente non si potrebbe girare con un ipotetica rubicon unlimited, vero? 

a occhio direi che ci sono circa 4.329 robe non omologabili in Italia. a occhio :D

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

a occhio direi che ci sono circa 4.329 robe non omologabili in Italia. a occhio
Comunque la rubicon unlimited la puoi sicuro guidare in Italia posto che nelle versioni importate in Europa metteranno le frecce laterali, i fendinebbia posteriori ed in paraurti che si raccorda al parafango.

Per tutto il resto che C'è in quel bestio verde, le porte tubolari le puoi sempre mettere appena arrivi in fuoristrada. Ci metti 2 minuti contati. Cosa altro C'è di non omologabile?

☏ LG-H700 ☏

  • Mi Piace 1

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, viva l'italia dice:

Comunque la rubicon unlimited la puoi sicuro guidare in Italia posto che nelle versioni importate in Europa metteranno le frecce laterali, i fendinebbia posteriori ed in paraurti che si raccorda al parafango.

Per tutto il resto che C'è in quel bestio verde, le porte tubolari le puoi sempre mettere appena arrivi in fuoristrada. Ci metti 2 minuti contati. Cosa altro C'è di non omologabile?

☏ LG-H700 ☏
 

eh teoricamente le ruote maggiorate,i paraurti shaved, il lift kit e forse anche la fanaleria supplementare ..insomma tutto ciò che la distingue da una unlimited liscia.... ma potrei sbagliarmi..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.