Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 
Come estetica!
Ripeto che non sono brutte, ma le ultime due V12 Lambo son decisamente “ordinarie” rispetto a quello che erano Miura, Countach e Diablo, ma anche LM002! 
Erano dei prototipi di serie, auto urlatissime fate per stupire! Lo erano per i canoni dell’epoca e lo sono pure oggi.
Ovvio che con le hot hatch di oggi piene di buchi per l’aria e alettoni anche il design di certe supercar da meno nell’occhio, però diamine, vogliamo dire che Aventandor o anche Murcielago hanno lo stesso carisma di una Countach?
Sono d'accordo.
Il problema è che le ultime Lamborghini per la volontà di stupire continuano ad aggiungere spigoli e 1000 linee, senza però raggiungere l'obiettivo

☏ Redmi 4 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

E ma non hanno lo stesso impatto proprio perché come dicevo sono passati 40 anni (e passa) dalle prime apparizioni di auto del genere, però l'impostazione dei volumi di una aventador o di una mclaren o de laferrari  è riservata solitamente alle auto più estreme, sia come prestazioni che come linea. In questo senso dico estreme, non perché esprimono una novità stilistica. :si:

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/11/2017 at 18:08, A.Masera dice:

Sono confuso, esteticamente una via di mezzo tra la figaggine ed il ridicolo.

 

Se becchi un dosso la apri.

 

Concordo.

 

Guardandola ha degli spunti interessanti, ma troppi spunti tutti assieme rischiano di creare un mappazzone. Devo attendere qualche giorno e digerirla; ma così a caldo mi sembra decisamente meglio di quell'oscenità di Veneno.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
1 ora fa, Carlo23 dice:

Design approvato dagli esperti ?

Mi ricollego a quello che ho scritto nel topic della Urus: scommetto che questi bambini se la ricorderanno per sempre ‘sta astronave. Sarebbe stato lo stesso se ci fosse stato un furgone? ?

  • Mi Piace 7

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, savio.79 dice:

Mi ricollego a quello che ho scritto nel topic della Urus: scommetto che questi bambini se la ricorderanno per sempre ‘sta astronave. Sarebbe stato lo stesso se ci fosse stato un furgone? ?

Ma infatti secondo me urus non ha motivo di esistere.. Se proprio fosse stato necessario un suv Lamborghini, doveva essere costruito in modo estremo ed irrazionale,non sfruttando i pezzi del 'cestone audi'.. Che senso ha andare puntare al risparmio e sulla praticità su un'auto così costosa e proibitiva, non sarà certo acquistata come unica auto.. Se togli la linea inconfondibile, il motore esotico e l'irrazionalità cosa rimane di Lamborghini? 

Detto questo,  terzo millennio pur essendo una maquette su rotelle centra perfettamente l'obiettivo di stupire e affascinare ergo è La Lamborghini del futuro.. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Carlo23 dice:

Ma infatti secondo me urus non ha motivo di esistere.. Se proprio fosse stato necessario un suv Lamborghini, doveva essere costruito in modo estremo ed irrazionale,non sfruttando i pezzi del 'cestone audi'.. Che senso ha andare puntare al risparmio e sulla praticità su un'auto così costosa e proibitiva, non sarà certo acquistata come unica auto.. Se togli la linea inconfondibile, il motore esotico e l'irrazionalità cosa rimane di Lamborghini? 

 

Applaudo.

 

Trovo però le ultime concettuali del Toro sovradisegnate, estreme sì ma al limite del pacchiano.

M'auguro quindi un futuro su binari più essenziali per le linee di Sant'Agata.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente una concept Lambo che mi piace. Potrebbe prefigurare l'erede della Aventador. L'unica perplessità è sull'abitacolo e parabrezza esageratamente avanzati, mi sa un po' di effetto tram urbano. Sarà difficile mantenere su un modello di serie quel muso, causa normative urto pedone.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/11/2017 at 10:35, johnpollame dice:

Applaudo.

 

Trovo però le ultime concettuali del Toro sovradisegnate, estreme sì ma al limite del pacchiano.

M'auguro quindi un futuro su binari più essenziali per le linee di Sant'Agata.

l'importante è che non facciano cagate coi modelli di serie...

la huracan e la aventador sono belline dai...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.