Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ma?!? Il Tarek (il fratello di un amica si chiama cosi :lol: ) non lo capisco... non potevano lasciare il Tiguan? Perche nelle versioni base non è che sia cosi "ricco"... anzi...

  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo proprio che non si tratti della T-Cross dedicata al mercato europeo.
Ritengo molto più probabile che si tratti della famosa suv, su base Ateca, da destinare in primis al mercato cinese (la cui produzione dovrebbe iniziare ad agosto ‘18) è realizzata insieme alla SAIC: almeno su thetruthaboutcars si parlava di una simile ipotesi.
La stessa suv dovrebbe essere costruita anche in Messico e proposta negli USA, dove la T-Roc non è presente.
Imho T-Cross sarà un altro modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/11/2017 at 10:44, AndreaB dice:

 

.....a me sta succedendo anche con Mercedes e (in misura minore) con Bmw.................

Scusa se persevero nell'OT. finisco in confusione tra ser.3 3GT, ser.4, ser.4 grancoupè.... che guazzabuglio...

 

E tornando IT, perchè mi sto un po' perdendo. se T-roc è il B-suv, T-Cross sarà il famigerato C-suv? non c'è già Tiguan per quello? o verrà riposizionato più in alto?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa se persevero nell'OT. finisco in confusione tra ser.3 3GT, ser.4, ser.4 grancoupè.... che guazzabuglio...
 
E tornando IT, perchè mi sto un po' perdendo. se T-roc è il B-suv, T-Cross sarà il famigerato C-suv? non c'è già Tiguan per quello? o verrà riposizionato più in alto?

T-Roc è posizionato a cavallo del segmento B e C, appena sotto Tiguan, nel frattempo cresciuto in stazza: T-Cross sarà la corrispondente versione suv della Polo, ergo pieno segmento B.
La lineup dovrebbe essere questa, in ordine crescente: T-Cross, T-Roc, Tiguan, Teramont/Atlas (nei mercati ove prevista, ergo non in Europa) e Touareg.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, MarcoGT dice:


T-Roc è posizionato a cavallo del segmento B e C, appena sotto Tiguan, nel frattempo cresciuto in stazza: T-Cross sarà la corrispondente versione suv della Polo, ergo pieno segmento B.
La lineup dovrebbe essere questa, in ordine crescente: T-Cross, T-Roc, Tiguan, Teramont/Atlas (nei mercati ove prevista, ergo non in Europa) e Touareg.

Occhio che é prevista una Karoq a marchio Volkswagen (quindi Tiguan low cost) e anche la T Roc passo lungo ?

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che é prevista una Karoq a marchio Volkswagen (quindi Tiguan low cost) e anche la T Roc passo lungo

Di T-Roc a passo lungo, per la Cina, ne avevo sentito parlare ma della corrispettiva VW di Karoq lo ignoravo: immagino solo in determinati mercati extraeuropei...
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, KimKardashian dice:

Occhio che é prevista una Karoq a marchio Volkswagen (quindi Tiguan low cost) e anche la T Roc passo lungo ?

Manca: moriremo tutti suvizzati :-(

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian dice:

Occhio che é prevista una Karoq a marchio Volkswagen (quindi Tiguan low cost) e anche la T Roc passo lungo ?

Ossignore :disp2:

Premesso che manco io capisco perchè non proporre Tiguan a passo corto invece che rimarchiare la Karoq, immagino che la strategia sia quella di proporre T-Roc come la versione sportiva della Tarek (sorvolando sulla scelta nome). 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.