Vai al contenuto
  • 0

Che spia è secondo voi? Alfa Giulietta


LucioFire

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
8 minuti fa, LucioFire dice:

come ho detto la macchina non è  la mia...ma è nuova di pacca,per questo mi pareva strano subito un problema così

le ha fatte il passeggero (la mia raGAZZA) e in superstrada...ecco perchè è venuta pure mossa :D

Aspé fammi capire: macchina nuova, un mese di vita e meno di 2500 km, a freddo (se interpreto bene la lancetta a destra), e col freddo (di questi giorni), vanno in superstrada a 120 all'ora???

 

Mi sa che la spia della lampadina sarà l'ultimo dei problemi se continuano a trattarla così... :oddio:

 

  • Tristezza! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, savio.79 dice:

Aspé fammi capire: macchina nuova, un mese di vita e meno di 2500 km, a freddo (se interpreto bene la lancetta a destra), e col freddo (di questi giorni), vanno in superstrada a 120 all'ora???

 

Mi sa che la spia della lampadina sarà l'ultimo dei problemi se continuano a trattarla così... :oddio:

 

beh dài non esageriamo. A 100-120 km/h ci si arriva in souplesse e a regimi assolutamente normali, anche a motore freddo. Altra cosa è arrivarci in pochi secondi tirando le marce.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, savio.79 dice:

Aspé fammi capire: macchina nuova, un mese di vita e meno di 2500 km, a freddo (se interpreto bene la lancetta a destra), e col freddo (di questi giorni), vanno in superstrada a 120 all'ora???

 

Mi sa che la spia della lampadina sarà l'ultimo dei problemi se continuano a trattarla così... :oddio:

 

 

2 ore fa, v13 dice:

beh dài non esageriamo. A 100-120 km/h ci si arriva in souplesse e a regimi assolutamente normali, anche a motore freddo. Altra cosa è arrivarci in pochi secondi tirando le marce.

 

Guardate ...prima di prendere la supertrada devono far euna strada interna che è una megabuca in pianta stabile...quindi velocità ridotta.

Io ho detto a tutti i familiari di non superare se possibile i 2000 giri a freddo...(la vecchia astra non aveva il termometro...questa si).

Una volta immessi in superstrada,con la giulietta di sesta mi pare che a 100 si è sotto i 2000 giri.

 

Che mica devi tenere le auto accese come una volta a farle scaldare...l'importante è non dare i pestoni al pedale del gas :D

 

Poi come fate a dire che sia 120? si vede solo un pezzo di lancetta....e io sinceramente non so se sia 100 o 120...

 

ma se le auto non le puoi utilizzare così...tanto vale prender ei mezzi pubblici no? se si dovessero rovinar eper bazeccole del genere.

Se guardate bene la macchina si sta scaldando che l'indicatore mica è totalmente giù

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On ‎08‎.‎11‎.‎2017 at 09:04, LucioFire dice:

Come da titolo 

IMG-20171108-WA0000.jpg

per me sembra questa spia secondo il manuale (Come dicono gli americani? R.T.F.M. ;-))

Manuale - pagina 84

 

 

spia.jpg

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No, quella è rossa.

E manda in protezione il motore

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma leggo male o il consumo è 36 e rotti km litro? sti ca...

 

p.s. ormai con le seste di riposo i 110-120 a 2000 giri sono la norma anche sui 1.5 1.6 diesel, uso anch'io i 2000 giri come indice max a motore non ancora in temperatura

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, dav981 dice:

ma leggo male o il consumo è 36 e rotti km litro? sti ca...

 

p.s. ormai con le seste di riposo i 110-120 a 2000 giri sono la norma anche sui 1.5 1.6 diesel, uso anch'io i 2000 giri come indice max a motore non ancora in temperatura

È il consumo istantaneo ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
16 ore fa, 4200blu dice:

per me sembra questa spia secondo il manuale (Come dicono gli americani? R.T.F.M. ;-))

Manuale - pagina 84

 

 

spia.jpg

Da quello che mi hanno detto pure loro li per li hanno visto quella sul libretto...ma il cambio automatico non ce l'hanno :D

15 ore fa, TonyH dice:

No, quella è rossa.

E manda in protezione il motore

Però esteticamente è simile per davvero

13 ore fa, dav981 dice:

ma leggo male o il consumo è 36 e rotti km litro? sti ca...

 

p.s. ormai con le seste di riposo i 110-120 a 2000 giri sono la norma anche sui 1.5 1.6 diesel, uso anch'io i 2000 giri come indice max a motore non ancora in temperatura

è consumo istantaneo

12 ore fa, Rohypnol dice:

È il consumo istantaneo ?

Esatto...

 

 

Comunque la spia non si è ripresentata...va a capire che è successo...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 minuti fa, LucioFire dice:

Da quello che mi hanno detto pure loro li per li hanno visto quella sul libretto...ma il cambio automatico non ce l'hanno :D

Ok - argomento vincente :-)

Ma poi (secondo le versione spie che lista il manuale) resta solo la possibilita che e il simbolo giallo simile per le lampadine, pagina 100.

Un altro simbolo non c'e nella lista. O un simbolo non elencato nella lista?

 

lam.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.