Vai al contenuto

F1 2017 - GP Brasile


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Spoiler

"Hamilton culone" (semi-cit.) che si schianta a mondiale deciso :-P

Per il resto Tappos o ha fatto un gran giro, o la differenza la fa il solito bottoncino, le Ferrari le prime due sessioni mi avevano ben impressionato. Come al solito, domani c'è la possibilità di giocarsela, dita incrociate.

 

P.s. io che sono un sentimentale, per domani spero in Massa a podio

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Massa a podio? Dio ce ne scampi, sai poi i pipponi e le lacrime sul podio, non no, per favore :afraid:

44 minuti fa, GL91 dice:
  Mostra contenuto nascosto

"Hamilton culone" (semi-cit.) che si schianta a mondiale deciso :-P

Per il resto Tappos o ha fatto un gran giro, o la differenza la fa il solito bottoncino, le Ferrari le prime due sessioni mi avevano ben impressionato. Come al solito, domani c'è la possibilità di giocarsela, dita incrociate.

 

P.s. io che sono un sentimentale, per domani spero in Massa a podio

 

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Aymaro dice:

 

Massa a podio? Dio ce ne scampi, sai poi i pipponi e le lacrime sul podio, non no, per favore :afraid:

I pipponi e le lacrime ci saranno comunque, preparati psicologicamente :mrgreen:

Per il resto a me sta simpatico, ho sempre tifato per lui, è l' emblema del mai una gioia, se ne meriterebbe una per chiudere.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Grande Ham ! :mrgreen: Quell'uomo è un genio del male ! :§ Col botto in Q1 s'è liberato dell'incombenza di regalare la vittoria a Tappos che spera di soffiare il secondo posto al crucco. A quanto pare comunque Tappos s'è portato avanti col lavoro......:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.