Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Recommended Posts

Il GPL è anche un pelo più "pericoloso" del metano, è allo stato liquido, con il serbatoio progettato per basse pressioni, diversamente dal metano, ok che ci sono le valvole di sovrapressione, ma avere un auto che "fischia come una teiera" in caso di emergenze non è bello....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Tornando in tema chi ha la Golf TGI arriva anche a 400 km con un pieno che non sono pochi. A 2018 andranno alla revisione le prime TGI quindi si sapranno i costi reali. C'è da dire che col metano si gira sempre mentre anche con gli euro 6 diesel iniziano i primi intoppi in alcune città

Modificato da Gabriz4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gabriz4 dice:

Tornando in tema chi ha la Golf TGI arriva anche a 400 km con un pieno che non sono pochi. A 2018 andranno alla revisione le prime TGI quindi si sapranno i costi reali. C'è da dire che col metano si gira sempre mentre anche con gli euro 6 diesel iniziano i primi intoppi in alcune città

Spesso la uso, a fine inverno/primavera sono riuscito a fare circa 405 Km con un pieno (autostrada sui 120 km/h e poi extraurbano collinare), solitamente (spesso la l'ho usata in estate) faccio dai 360-370 Km, certo l'importante è non spingere sull'acceleratore...

Il confronto con la mia attuale Giulietta 1.4 GPL, con la stessa guida faccio circa 11 - 11,3 Km/l  abbondanti (per dirti che guida ho) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti