Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Visto che ormai si è capito che a vincere deve essere necessariamente un suv.... vorrei capire cos'ha XC40 in più rispetto a Stelvio.... peso a parte....

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, AndreaB dice:

Visto che ormai si è capito che a vincere deve essere necessariamente un suv.... vorrei capire cos'ha XC40 in più rispetto a Stelvio.... peso a parte....

Far vincere la Stelvio sarebbe suonato come "rigore di compensazione" dopo la mancata vittoria della Giulia,

sconfitta lo scorso anno, si dice, per un... catering non all'altezza in Spagna...

sarebbe stato un ammettere di aver sbagliato.

 

 

 

Modificato da johnpollame
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, johnpollame dice:

Far vincere la Stelvio sarebbe suonato come "rigore di compensazione" dopo la mancata vittoria della Giulia,

sconfitta lo scorso anno, si dice, per un... catering non all'altezza in Spagna...

sarebbe stato un ammettere di aver sbagliato.

 

Quindi, per evitare di "sbagliare", il prox anno mi aspetto che facciano vincere questo...

 

main-qimg-0f94fbb6ada18b6273993ab355dca0

 

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, AndreaB dice:

 

Quindi, per evitare di "sbagliare", il prox anno mi aspetto che facciano vincere questo...

 

main-qimg-0f94fbb6ada18b6273993ab355dca0

 

Prossimo anno, vedo già ilT-ROC  trionfare.

 

Per Volvo si tratta della prima volta

  • Mi Piace 1

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, accul dice:

Prossimo anno, vedo già ilT-ROC  trionfare.

 

La versione cabrio, però.....................

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, AndreaB dice:

Visto che ormai si è capito che a vincere deve essere necessariamente un suv.... vorrei capire cos'ha XC40 in più rispetto a Stelvio.... peso a parte....

I piccioli nel bagagliaio........:§

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.