Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non male anche se in effetti, come Argo, poco Fiat (il didietro mi ricorda vagamente A3 sedan, che non è un male, e qualcosa di coreano). Comunque ci vuole urgentemente un suvvino su questa base, la vecchia formula hatch&sedan non basta piu.

Btw, guardando su Autossegredos ho visto che lanceranno il "restyling" del Ducato l anno prossimo in Brasile, praticamente il vecchio Ducato pre-restyling nostro. Imho un errore macroscopico di marketing con effetto negativo anche sui non-commerciali, che dimostra al cliente Brasiliano che vengono ancora trattati da paese di terzo mondo e Fiat li usa per vendere roba obsoleta. Ma ci voleva tanto lanciare direttamente il Ducato attuale, molto riuscito nel frontale?? (@Aymaro se mi leggi magari puoi spiegare tu? Anche in USA insistono con il vecchio Ducato/Ram..)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, schtrunz dice:

Non male anche se in effetti, come Argo, poco Fiat (il didietro mi ricorda vagamente A3 sedan, che non è un male, e qualcosa di coreano). Comunque ci vuole urgentemente un suvvino su questa base, la vecchia formula hatch&sedan non basta piu.

Btw, guardando su Autossegredos ho visto che lanceranno il "restyling" del Ducato l anno prossimo in Brasile, praticamente il vecchio Ducato pre-restyling nostro. Imho un errore macroscopico di marketing con effetto negativo anche sui non-commerciali, che dimostra al cliente Brasiliano che vengono ancora trattati da paese di terzo mondo e Fiat li usa per vendere roba obsoleta. Ma ci voleva tanto lanciare direttamente il Ducato attuale, molto riuscito nel frontale?? (@Aymaro se mi leggi magari puoi spiegare tu? Anche in USA insistono con il vecchio Ducato/Ram..)

Guarda che é il contrario, il Ducato venduto in USA e a breve in brasile é una versione rinforzata e migliorata sotto molti punti di vista del nostro per soddisfare crash test usa e le esigenze del pubblico americano, la vita media dei commerciali USA é maggiore rispetto a quella degli europei perché i clienti li hanno per piu tempo quindi devono essere piu affidabili, infatti per decenni hanno prodotto veicoli come Ford E series, Chevrolet Express che in pratica erano solo restyling di modelli anni 80 con grossi motori ma indistruttibili. In Sud America soprattutto dove un commerciale deve durar ancor di piu. Il fatto che ha il frontale pre restyling é perché il Ducato brasiliano sara importato dal messico dove producono la versione Ram che ha il muso pre restyling ma rinforzi specifici

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Pandino dice:

 

fiat-cronos-2019-1-1.jpg

 

 

273.jpg

 

Vedendo queste foto di presentazione mi ha fatto una buona impressione, tuttavia la mancanza della foto laterale mi fa un po' paura.

  • Mi Piace 3

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, gpat dice:

Non ricordo una singola Fiat degli ultimi 10 anni che sia stata recepita male dal mercato italiano.

 

Bravo 198......

  • Tristezza! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AndreaB dice:

 

Bravo 198......

Per la sua mission è andata abbastanza bene, tra quella e Delta almeno in Italia sono riuscite a portare avanti la baracca.... poi nasceva su base Stilo quindi economicamente già con un piede nella fossa.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, gpat dice:

Per la sua mission è andata abbastanza bene...

 

Boh.. può essere.. io so solo che ha venduto la metà della Stilo..........

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tony ramirez dice:

molto interessante lo sviluppo dei gruppi ottici posteriori. Quasi era meglio se adottavano una soluzione del genere su Tipo Sedan!

Secondo me i fari posteriori della Tipo 3 volumi sono una delle cose più originali e meglio disegnate di tutta la macchina.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tony ramirez dice:

molto interessante lo sviluppo dei gruppi ottici posteriori. Quasi era meglio se adottavano una soluzione del genere su Tipo Sedan!

moooolto megllio

5 minuti fa, v13 dice:

Secondo me i fari posteriori della Tipo 3 volumi sono una delle cose più originali e meglio disegnate di tutta la macchina.

da possessore quando la vedio in posteriore pieno mi giro dall'altra parte :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.