Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 28/11/2017 at 08:23, Ro_zab dice:

mercedes-cls-3-2018-edition-1-34.jpg

Solo io ricordo con nostalgia i tempi in cui mettevano dei finestrini normali al posto di queste pseudo feritoie da autoblindo?
Fra quanto si arriverà a questo? (spoiler: poco)
Risultati immagini per Armored mpv

 

Che poi uno dice che le auto di oggi non ti interessano più...
 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera ho visto il film "The transporter".. quanta nostalgia per le bellissime serie 7 bmw e Klass S "panzer"....

ora ci becchiamo sti blindati a forma di sommergibile, con la visibilità di un sommergibile, con l'illuminazione interna di un sommergibile..

20140403ax-4.jpg

 

Sugli interni (come design) non mi esprimo perché onestamente il tablettone lo trovo innovativo..

però certo, questi erano un'alta cosa

MERCEDESBENZS-Klasse-W140--1893_4.jpg

  • Mi Piace 5

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Dallebu dice:

Ma solo a me danno fastidio questi quadri strumenti virtuali?? Mi danno un tremendo senso di piattezza e povertà! 

Preferisco 1000 volte la soluzione con i due bei strumenti a lancetta con un bello schermo multifunzione in mezzo.

Secondo me quando nel 2030 tutti avranno aderito ai display, arriverà il Marketing Audi con il ritorno del super premium pannello strumenti a lancetta, ovviamente come optional sulla A8, in un pacchetto assieme ai fari a raggi gamma.

2019-mercedes-benz-cls450-edition-1.jpg

Alfa-Romeo-Giulia-QV-interior-2.jpg

fiat-argo-hgt-avaliaco.jpg

mercedes-benz-c250-sport-1413770915090_956x500.png

 

La migliore soluzione, Imho...(ovviamente anche BMW ha deciso di abbandonarla adesso -.-')

 

digitales-cockpit-bmw.jpg?itok=vLMWFaEU

 

Partendo da questo concetto...ovviamente più costoso da implementare...si potrebbero creare strumentazioni che siano un perfetto mix fra tradizione e innovazione.

Il punto, credo anche io, è proprio il tremendo senso di piattezza che restituiscono queste nuove strumentazioni a pannello...In qualche modo bisogna restituire un effetto di profondità reale.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, 3volumi3 dice:

Solo io ricordo con nostalgia i tempi in cui mettevano dei finestrini normali al posto di queste pseudo feritoie da autoblindo?
Fra quanto si arriverà a questo? (spoiler: poco)
Risultati immagini per Armored mpv

 

Che poi uno dice che le auto di oggi non ti interessano più...
 

Restyling 2024

1512119737714.thumb.jpg.02a59fdf818f2866d26ef1a6d3b2e599.jpg

 

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, Tony ramirez dice:
53 minuti fa, Tony ramirez dice:

Sugli interni (come design) non mi esprimo perché onestamente il tablettone lo trovo innovativo..

però certo, questi erano un'alta cosa

MERCEDESBENZS-Klasse-W140--1893_4.jpg

 

Concordo con te.

 

Il tablettone è innovativo, ma specialmente (come tutte le interfacce virtuali) conveniente per le Case, che sostituiscono questi:
600-9026_front.jpg

 

Con questo:
Risultati immagini per tablet display spare part


La pulizia di un VDO o la raffinatezza di un Jeager ormai fanno parte del mondo dei ricordi...

 

41 minuti fa, super pax dice:

Restyling 2024

1512119737714.thumb.jpg.02a59fdf818f2866d26ef1a6d3b2e599.jpg

Oppure sarà questo:
Risultati immagini per dick tracy cars

 

Però vuoi mettere che figata? Ci sentiremo tutti giustizieri degli anni '30! :D

(che poi, corsi e ricorsi della storia, stiamo ritornando al clima di quegli anni...)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Shangri-La dice:

Oltre un certo prezzo, per la maggior parte degli acquirenti l'effettiva bellezza della vettura perde di valore rispetto allo status symbol. Posso spendere X00.000 euro, voglio un [inserire marca premium che ritengo superiore alle altre], mi riduco a scegliere generalmente tra berlinoni e suvvoni, più raramente sportive. Quello che c'è, compro.

si ma perchè fare culi cadenti su tutto...la cla...la classe c ora questa ecc ecc...

8 ore fa, Dallebu dice:

Ma solo a me danno fastidio questi quadri strumenti virtuali?? Mi danno un tremendo senso di piattezza e povertà! 

Preferisco 1000 volte la soluzione con i due bei strumenti a lancetta con un bello schermo multifunzione in mezzo.

Secondo me quando nel 2030 tutti avranno aderito ai display, arriverà il Marketing Audi con il ritorno del super premium pannello strumenti a lancetta, ovviamente come optional sulla A8, in un pacchetto assieme ai fari a raggi gamma.

2019-mercedes-benz-cls450-edition-1.jpg

Alfa-Romeo-Giulia-QV-interior-2.jpg

fiat-argo-hgt-avaliaco.jpg

mercedes-benz-c250-sport-1413770915090_956x500.png

 

a me fanno caghare pur ele lancette virtuali...e le strumentazioni motociclistiche di oggi.

La lancetta deve essere fisica. punto

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 1/12/2017 at 02:34, Dallebu dice:

Ma solo a me danno fastidio questi quadri strumenti virtuali?? Mi danno un tremendo senso di piattezza e povertà! 

Preferisco 1000 volte la soluzione con i due bei strumenti a lancetta con un bello schermo multifunzione in mezzo.

Secondo me quando nel 2030 tutti avranno aderito ai display, arriverà il Marketing Audi con il ritorno del super premium pannello strumenti a lancetta, ovviamente come optional sulla A8, in un pacchetto assieme ai fari a raggi gamma.

 

Anche uno schermo tv è piatto e povero. Meglio il teatrino dei burattini!

  • Perplesso... 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.