Vai al contenuto
  • 0

LucioFire

Domanda

Ragazzi la punto oggi è "deceduta".

La lancetta del carbuante era rimasta sopra la zona di riserva...e invece la benzina è finita.

Rabboccata la macchina si è accesa per poi spegnersi subito.provato tante volte...dopo la prima riaccensione non si è riaccesa

Il meccanico è venuto a casa,ha messo con un tubicino della benzina dentro il motore e il motore andava.

 

Pompa della benzina quindi...che funziona,ma non spinge a sufficienza si vede.

 

Ora la parte brutta,....quanto costa una pompa della benzina (che non sapevo si trovasse sotto il sedile) per una punto cabrio 1.2 16v?

e di manodopera?si cambia velocemente?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Si è sotto il divanetto, sulla cabrio si solleva anche bene. Adesso è nel garage, credo faranno tutto li senza utilizzare il carro attrezzi. Comunque preferirei prenderla nuova se il costo è quello che dici tu

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

m'ha chiamato il meccanico ha detto che la pompa più "cestello" costa 140€ nuova

ci sta come prezzo? ha detto che è di buona marca (non originale però)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Vultek dice:

Con tutta la manodopera voglio sperare....
non saprei..io da una ricerca veloce sul web trovo la pompa bosch a 87€...bisogna indagare su questo "cestello"

no senza manodopera

 

mi passi il link della pompa bosh?

mica per niente ma ho deciso di cambiare meccanico proprio perchè gli altri si erano rivelati mezzi ladri...e mo pure questo al primo intervento mi vuole ciulare?

C'è unmodo di vedere quanto la paga lui? Tipo gli chiedo voglio vedere quanto l'hai pagata. poi gli faccio vedere online quanto costa

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quindi magari ci può stare come prezzo

può essere 20\30 euro più caro...

 

Io direi che fra montaggio (da quanto ho capito non ci vuole moltissimo) e tutto dovrei stare sotto 200 no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Qualche tempo fa mi sono scannato su Facebook con un gruppo di meccanici che sostengono che sia giusto che loro ricarichino sui ricambi (cioè che lo sconto che l'autoricambi fa a loro e che farebbe anche a te se lo pappino loro).

Mettevano mille scuse, dalla loro competenza e professionalità (e quella te la pago, però i ricambi li pago quello che costano) al fatto che se no non campano (e allora fai un altro mestiere, a parte che come fanno gli altri a campare poi non si sa).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 1/12/2017 at 11:46, Vultek dice:

Secondo me stai pagando cifre da officina Fiat...

Lui è officina autorizzata alfa. Dagli altri meccanici che ho avuto prima non volevo andarci dopo che hanno provato a tirarmi dei "pacchi" grossi. L'officina Fiat m'aveva chiesto oltre 100 euro per un devioluci del 1997,mezzo rovinato, quando prima m'avevano detto 30/40 euro per il pezzo 

On 1/12/2017 at 12:16, jameson dice:

Qualche tempo fa mi sono scannato su Facebook con un gruppo di meccanici che sostengono che sia giusto che loro ricarichino sui ricambi (cioè che lo sconto che l'autoricambi fa a loro e che farebbe anche a te se lo pappino loro).

Mettevano mille scuse, dalla loro competenza e professionalità (e quella te la pago, però i ricambi li pago quello che costano) al fatto che se no non campano (e allora fai un altro mestiere, a parte che come fanno gli altri a campare poi non si sa).

Adesso me la faccio montare, poi guardo la marca e vedo quanto costa 

On 1/12/2017 at 18:39, skoda dice:

giusto per info: Il ricambio originale fiat costa 270€ ivato

 

Lui m'ha detto che costava poco meno di 300€,quindi non ha detto una bugia 

Se è vero che costa 140,fra manodopera e tutto non voglio superare i 200 in totale. 

 

C'è da dire che è venuto a casa, abbiamo provato a farla ripartire, mi ha poi aiutato a rimetterla in garage e verrà a sostituirla lì 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vi aggiorno...il fire è tornato a "ruggire" :D

 

La pompa è della Fispa...140€ senza iva (e li m'è partita la bestemmia).

 

ora sentirò quanto vuole per tutto ,ma abbiamo più chiacchierato che lui lavorato :D

SU mezz'ora la montavi....poi vabbeh aveva aperto anche copercio motore e immesso la benzina direttamente...

 

 

cosa positiva...ho tirato giù la capote...sulla punto cabrio si lavora veramente bene :D (la pompa è dietro ai sedili posteriori)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.