Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Recommended Posts

Invece l'attuale focus con 120cv ha una rapportatura completamente differente quasi motociclistica nel senso che più si sale di marcia minore è la caduta di giri. 

Tipico cambio Ford, con la Fiesta faccio i tornanti anche in terza...
...l’unico problema è che dopo 8 anni continuo a cercare una sesta che non c’è.

☏ iPhone ☏
  • Ahah! 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero talvolta io con la Focus entravo e uscivo in ripresa decentemente dalla corsia Telepass tenendo la quinta...con la Mito ancora non è capitata l'occasione per vedere se tiene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ho letto bene che non esiste il pulsante per commutare a benzina?! Grandissima puttanata: con le benzine di menta che ci sono oggi sai quanti serbatoi da smontare e iniettori da pulire per i sedimenti dovuti al carburante che stagnerà nel serbatoio dato che (per esperienze dirette da me in officina) si fa un pieno di benzina e poi là si usa sempre a gas...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hot500abarth dice:

Scusa ho letto bene che non esiste il pulsante per commutare a benzina?! Grandissima puttanata: con le benzine di menta che ci sono oggi sai quanti serbatoi da smontare e iniettori da pulire per i sedimenti dovuti al carburante che stagnerà nel serbatoio dato che (per esperienze dirette da me in officina) si fa un pieno di benzina e poi là si usa sempre a gas...

Hai letto benissimo: nessuna possibilità di commutazione manuale.

E parte pure a metano.

Idem per la più grande Golf, ma a questo punto suppongo per tutte le metanate del gruppo VW.

Con la Panda (e prima con la Multipla) mi trovo comunque a fare un pieno di benzina una volta a stagione, e a volte vado di proposito a benzina per una ventina di km, vuoi per tenere in allenamento il circuito di benzina, vuoi per godere dei 5 cavalli in più erogati dal twinair a benzina quando faccio un po' di colli.

• Like! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La polo non so, ma il millino aspirato delle lavatrici e il 1.4 tgi fanno una manciata di km a benzina subito dopo aver rifornito di metano... poi se questa manciata (3-4 km) basti a tenere tutto l'ambaradan efficiente non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti