Vai al contenuto

Fiat Tipo Sedan: e se fosse già ora di restyling?


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Tony ramirez dice:

Come da titolo, ho provato ad interpretare la berlina torinese secondo i nuovi canoni dettati dal sud America

BtBrMxk.jpg

 

un posteriore sviluppato più orizzontalmente dove l'unico lamierato a cambiare è il cofano, nuovi gruppi ottici (quelli attuali non li ho mai digeriti troppo) e nuovo paraurti, lateralmente invece ho inserito delle bandelle sottoport che si rccordano idealmente con il paraurti posteriore e dei nuovi cerchi in lega un pò più dettagliati e articolati degli attuali che conferiscono un pò più di eleganza.

aSqoUVY.jpg

frontalmente cambia lo scudo paraurti allargato otticamente in senso orizzontale, ridotta in altezza la mascherina sempre nell'ottica di allargare visivamente la sezione frontale che mutua i gruppi ottici dalla Hatch.

 

Ottimo lavoro! come sempre...

Però Tony ti prego: sistema il titolo!!! 

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tony ramirez dice:

aSqoUVY.jpg

Un unico appunto, ma non è certamente colpa della tua realizzazione tecnica, davvero ai massimi livelli.

Dalla vista riportata qua sopra, attapirando il muso, compare una certa linea a banana... mai ai livelli di quest'altra, ma purtroppo IMHO si fa vedere.

 

1200px-Mercedes-Benz_CLA_180_Urban_(C_11

 

Modificato da Sandro
  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Sandro dice:

Un unico appunto, ma non è certamente colpa della tua realizzazione tecnica, davvero ai massimi livelli.

Dalla vista riportata qua sopra, attapirando il muso, compare una certa linea a banana... mai ai livelli di quest'altra, ma purtroppo IMHO si fa vedere.

 

1200px-Mercedes-Benz_CLA_180_Urban_(C_11

 

la sedan di 3/4 anteriore ha questo sbilanciamento causato dal 3° volume che viene evidenziato in base all'angolazione della fotografia.

In questa foto risulta abbastanza slanciata 

Fiat-Tipo-2016-1600-12.jpg

 

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.