Vai al contenuto

Quanto ti piace la Lamborghini Urus 2018?  

167 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Lamborghini Urus 2018?

    • Molto
      15
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      61
    • Per niente
      71


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Scott dice:

Fonti più o meno ufficiali dicono che a Gyor fanno solo le fusioni, poi il tutto viene assemblato a S.Agata. Però mi sembra di ricordare che ai tempi della Gallardo i V10 arrivassero già fatti e finiti...

Ah ok, beh almeno è un passo avanti :-D

Meccanica a Sant'Agata non ne ho mai vista. E non ho notizie in tal senso.

Non sono mai stato nel nuovo stabilimento URUS, ma per me arriva tutto bell'e pronto da Gyor, come per le altre vetture. Il contrario non avrebbe senso, a mio avviso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, slego dice:

non dare suggerimenti!

se la vedono i crucchi ci fanno un pensiero davvero e al prossimo giro tirano fuori una LambOctavia.

 

La LambA7 / PanamerLambo sarà comunque più coerente di questo semi-rebadge..

Link al commento
Condividi su altri Social

col senno di poi: il concept mi pareva una mezza vaccata ma rivedendolo adesso e confrontandolo con l'auto di serie dico che era (relativamente) un mezzo capolavoro.

era enorme pure quello ma almeno aveva un'aria cazzuta, tagli netti e superfici ampie e belle levigate, qualche particolarità stilistica (come nel taglio delle portiere anteriori e nelle maniglie), un muso più filante e un culo alto ma compatto e massiccio. una sorta di grossa coupé con le routone, per capirci. non una roba da spellarsi le mani ma insomma, poteva essere un compromesso accettabile per mettere il marchio del toro su un SUV.

questa invece boh, sembra una balena spiaggia, una sorta di suv passato sotto la pressa, pieno di pieghe inutili con un muso incasinato e una coda cadente, che dinamicamente esprime l'opposto del concept.

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, Carlo23 dice:

"Vedi Marcello,  metà grigia e metà gialla sfina!" 

Chissà cosa starà pensando Gandini? ?

2 minuti fa, kire_06 dice:

Non capirò mai perché non hanno fatto questa su base Panamera:

 

Risultati immagini per lambo estoque

 

piuttosto che la cagata che hanno appena partorito se proprio proprio volevano fare la Lambo 4 posti  familiare. :|

È il prossimo modello inedito per i prossimi anni... ?

http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2017-10-09/lamborghini-il-suv-arriva-berlina-4-porte-095903.shtml?uuid=AEjrlXhC

 

Ad ogni modo gli stilemi di base di Urus ed Estoque sono molto simili: grandi prese d’aria frontali, fari ridotti, passaruota posteriore molto muscoloso.

Questo design però funziona molto bene su auto basse, ma evidentemente molto poco su auto rialzate!

Modificato da lukka1982
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre all'estetica che non convince, un  altro punto dolente è il prezzo: 206 mila euro per una macchina che non ha nulla di Lamborghini, ma è tutta una condivisione con altri modelli Audi e Bentley, compreso il motore, trovo che sia veramente eccessivo. La Stelvio QV costa la metà e ha praticamente quasi le stesse prestazioni di questa Urus. Il prezzo giusto sarebbe stato attorno ai 170 mila euro

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, infallibile_GF dice:

Oltre all'estetica che non convince, un  altro punto dolente è il prezzo: 206 mila euro per una macchina che non ha nulla di Lamborghini, ma è tutta una condivisione con altri modelli Audi e Bentley, compreso il motore, trovo che sia veramente eccessivo. La Stelvio QV costa la metà e ha praticamente quasi le stesse prestazioni di questa Urus. Il prezzo giusto sarebbe stato attorno ai 170 mila euro

Beh il prezzo non poteva essere che questo visto che una Cayenne Turbo S ne veniva 176k €.

Questa ha comunque un centinaio di cavalli in più, 4 ruote sterzanti di serie ed il marchio Lambo... ?

Quello che stona non è il posizionamento a livello di prezzo, ma giustamente come dici tu cosa ti danno in cambio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.