Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Quanto ti piace la Lamborghini Urus 2018?  

111 voti

1. 1. Quanto ti piace la Lamborghini Urus 2018?

• Molto
      11
    • Abbastanza
      16
    • Poco
      40
    • Per niente
      44

Recommended Posts

38 minuti fa, kire_06 dice:

Voglio sentire le tue motivazioni/ragioni/pensieri che indicano perché dovrei prendere un SUV (magari cambio idea ehh non si sa mai nella vita). O quantomeno provare a smentire quanto scritto in precedenza se credi che siano cose inesatte. Se getti subito la spugna indirettamente mi dai ragione.

primo: siamo paurosamente OT

secondo: non ho alcuna voglia di ri-discutere l'argomento.

• Grazie! 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tony ramirez dice:

Da Lambo era giusto aspettarsi la messa in strada di questa se proprio volevano il Suv

000_549.jpg

A25Q4339.jpg

Una cosa del genere sarebbe stata fantastica (una nuova Lancia Stratos) ma non avrebbe avuto la versatilità che si è voluto raggiungere con Urus

• Like! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ognuno è liberissimo di dire la sua e bla bla bla. Mi fa sorridere una cosa, L'Urus viene criticato perché troppo "banale", non di rottura, non è Lambo perché le Lambo sono fatte per stupire ecc. Quando venne presentata la Veneno(che non mi piace)  veniva criticata perché esagerata, troppo vistosa ecc. cose che invece sarebbero perfette per una Lambo. 

Secondo me l'errore che si sta facendo riguardo alla Urus è il volere da un SUV ciò che ci si aspetta da una supercar, cosa che secondo me non avrebbe senso. Concordo ovviamente con chi dice che potevano osare con qualcosa di più specifico(motore ecc.) con qualcosa di più ricercato(maniglie ecc.) ma criticare gli interni perché non sono spaziali come quelli delle altre Lambo significa non aver inquadrato il target dell'Urus. è un supersuv con ottime prestazioni ma che in molti useranno per fare viaggi più o meno comodi potendo avere comunque una Lamborghini. Si poteva fare meglio? Ovviamente si. Ma dubito si potesse davvero fare una supercar rialzata come in molti vorrebbero. Questo ovviamente è il mio pensiero e se avessi quei soldi da "buttare" io lo comprerei pure, ovviamente affiancato anche da una supercar Lambo .....se devo sognare sogno bene no? :-D

• Like! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con @Tony ramirez

questa era ed è pazza da matti in pieno stile Lamborghini!

Oltre ad essere tremendamente assurda e desiderabile :wub:

hqdefault (4).jpg

_P__5851_0.jpg

• Like! 2
  • Ahah! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Auditore dice:

La Countach, nella sua prima versione, con meno della metà delle linee, esprime 10 volte meglio il concetto di auto fuori dai canoni.

Il buon Gandini starà dicendo: "menomale che campate sulla mia eredità"...

Si ma questa se vogliamo è un'altra manipolazione bella e buona!

Come a voler far credere che l'Urus sia diretto discendente delle due sopra!

Come a voler dire "Ehi guardatemi, sono una Lamborghini anch'io" siamo ai limiti della truffa. Questo è il marketing tedesco e ahimè funziona pure. ovviamente non per noi appassionati ma per l'acquirente medio.

è come se la Lancia Ypsilon venisse affiancata da una Stratos in un pubblicità.

• Like! 5
  • Ahah! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
22 minuti fa, stefano1234 dice:

concordo con @Tony ramirez

questa era ed è pazza da matti in pieno stile Lamborghini!

Oltre ad essere tremendamente assurda e desiderabile :wub:

_P__5851_0.jpg

Ah, Goodwood, che meraviglia... si va beh, ma falla vedere tutta e spieghiamo il  perchè, magari anche se bellissimi, ma sempre 'cassoni' restano... perchè a goodwood è finita così...

goodwood_parcour_giugiaro.thumb.jpg.064b9fe7912f804b61cc1a945c195304.jpg

Modificato da nubironaSW
l'itaGliano...
  • Like! 1
  • Ahah! 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Stoccarda c'erano arrivati 20 anni fa usando tutti componenti autoctoni.

epcp_0308_01_z+mercedes_benz_slk_roadste

• Like! 2
  • Ahah! 1
  • Perplesso... 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma questa se vogliamo è un'altra manipolazione bella e buona!
Come a voler far credere che l'Urus sia diretto discendente delle due sopra!
Come a voler dire "Ehi guardatemi, sono una Lamborghini anch'io" siamo ai limiti della truffa. Questo è il marketing tedesco e ahimè funziona pure. ovviamente non per noi appassionati ma per l'acquirente medio.
è come se la Lancia Ypsilon venisse affiancata da una Stratos in un pubblicità.

Più che concordo.
È imbarazzante questa storia.

Anche Ferrari ha voluto aumentare i volumi di vendita con FF che non è propriamente una Ferrari canonica, ma almeno l'ha fatto in maniera personale e non ricarrozzando qualcosa che già esiste!

☏ Redmi 4 ☏

• Like! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alfagtv dice:

Io non l avrei fatta 4 porte,alla fine visto che il suv è di moda,il riccone tipo doveva prendersi la urus 2 porte come auto "sportiva"e il q7 che uscirà come seconda auto

Il target di quest’auto non è l’abituale cliente Lamborghini che cerca un mezzo sportivo ma vistoso e potente, ma stando a quello che han dichiarato donne e famiglie, che tradotto significa un’auto che abbia spazio sia in abitacolo che nel bagagliaio.

1 ora fa, Maggio80 dice:

Al di là degli aspetti psicologici/sociologici, quello che cozza in questo caso è un minimo di coerenza storica con il marchio. Ovvero Lamborghini ha sempre fatto supersportive e in un caso (LM002) un tipo di veicolo quasi militare con un motore da supercar. Con Urus gli appasionati di auto (che preferiscono da sempre le sportive alle auto tipo SUV) si aspettavano un'edizione 3° millennio di LM002. Invece è uscita un'auto tipo Cayenne/Q7 con buttati lì alcuni dettagli Lamborghini. E la meccanica non ha neppure lei nulla di Lambo. Di quì le lamentele. Come dicevano altri utenti, le avessero dato in dote il V10 o il V12 i commenti sarebbero molto diversi...

Beh che il concept presentato qualche anno andasse in questa direzione lo

si vedeva benissimo! Insomma era evidente che Urus Concept fosse agli antipodi di LM002. Alla fine offrono un modello “multistrada” in linea con i tempi attuali, che son diversi dagli anni ‘80 dove un’auto rialzata era una off-road dura e pura.

D’accordo sulla meccatronica invece, dove le spinte condivisioni inficiano sia l’estetica generale che l’esclusività del mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Italiani han rinunciato a fare design da tempo delegando un popolo senza fantasia, quello tedesco, nel ruolo. Ed il risultato, a livello globale, è sempre piu mortificante. Il concetto di auto matrioska, non ci appartiene culturalmente (vedere il flop di Maserati Quattroporte) ed il family feeling se ha un senso nel settore dell'auto generalista, è un obrobrio nel settore del lusso. Pininfarina, Scaglietti, Vignale disegnavano sculture in movimento, pezzi unici e dal design senza tempo. Da quando ci siamo germanizzati al massimo ogni nuova Ferrari, Maserati o Lamborghini, mi fan solo sbadigliare. Eravamo i leader indiscussi del design autombilistico, ci siam ridotti a copiare il popolo più noioso e prevedibile del pianeta. 

• Like! 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti