Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Aggiunte foto e press release al primo messaggio.

 

Ci credo che è figapaura, l'han fatta lunga come una nave da crociera ed alta quanto un nano da giardino. :lol:

  • Grazie! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono un’amante del frontale a clessidra, però questa è una bella interpretazione, e le proporzioni dell’auto sono fantastiche!

Ok che è un concept, ma per Lambo avrei visto bene una così proporzionata piuttosto della ciabatta in vendita.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 dice:

Non sono un’amante del frontale a clessidra, però questa è una bella interpretazione, e le proporzioni dell’auto sono fantastiche!

Ok che è un concept, ma per Lambo avrei visto bene una così proporzionata piuttosto della ciabatta in vendita.

 

Pure io sulla gamma attualmente a listino non apprezzo il frontale a clessidra, però come dici tu su questo concept sembra essere stato disegnato molto meglio.

Al posteriore perde in originalità, la moda del faro a tutta larghezza la troviamo pure qua.

 

La vista che mi piace più di tutte è quella laterale.

 

Interessante anche dentro, ok è un concept però ha degli spunti interessanti.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, MotorPassion dice:

 

Pure io sulla gamma attualmente a listino non apprezzo il frontale a clessidra, però come dici tu su questo concept sembra essere stato disegnato molto meglio.

Al posteriore perde in originalità, la moda del faro a tutta larghezza la troviamo pure qua.

 

La vista che mi piace più di tutte è quella laterale.

 

Interessante anche dentro, ok è un concept però ha degli spunti interessanti.

Preparati al peggio! Sara una quasi LS wagon rialzata!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.