Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C MY 2019 (Notizie)


__P

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, ricky1750 dice:

Stai parlando della battuta fatta da Clarkson Durante la "Prova" Della spider , dove diceva anche una roba tipo a starci dentro serve andare dal chiropratico e che l'autonomia è di 50km?

Ti dirò, battute a parte mi fido più Delle opinioni di certa gente che non capisce evidentemente una mazza di auto visto il lavoro che fa al contrario dei giornalisti (di cui si, valuto gli articoli generalmente meno di zero anche quando parlano positivamente, anzi quando spiegano perché certe cose le valutano positivamente, a parte pochissime eccezioni,mi cadono ulteriormente le braccia).

 

Cirasione:

The car he names as being the memorable he's driven in recent months is the Alfa Romeo 4C. "I really enjoyed that. It's like old school - no power steering assistance, so you really feel the car," he said. "Every movement you make in the car the car has a reaction on the road. This is the kind of car I like."

 

Articolo completo:

https://www.pistonheads.com/gassing/topic.aspetta?t=1462225

 

Leggendo l'articolo sono certo che capirai che il tipo evidentemente non solo non capisce una mazza ma non ha nemmeno esperienza.

 

Io mi riferivo a questo articolo qua.

 

https://www.driving.co.uk/car-reviews/the-clarkson-review-alfa-romeo-4c-coupe-2015/

 

Ora per quanto mi riguarda, chiudo l'argomento qui. ;) Ben venga questa nuova versione di 4C, sono molto curioso di vedere dove avranno messo le mani.

  • Mi Piace 1

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Kippur dice:

 

Dei ritocchi alle sospensioni e scatola sterzo sono stati studiati.

Chissà se riusciranno a fare a meno degli ammortizzatori posteriori rinforzati del ducato tornando a geometrie e centro di rollio umani.. 

 

Spiega spiega!

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, falconero79 dice:

Certamente, ma credimi, tra qualche mese non nessuno si ricorda più delle sue dichiarazioni

qua dentro torna fuori roba dello sviluppo della 159...  ogni tanto :D

 

Al resto del mondo fregasega prima...fegasega dopo

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda per insider.

Ma è possibile che in occasione del debutto di 4c mk2 spostino la produzione??

 

Modena se non sbaglio da giugno 18 avrebbe solo 4c in linea,E le voci di chiusura sono avvalorare da scioperi e cig varie.

Mirafiori?? O addirittura Mar........?? 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nicogiraldi dice:

Una domanda per insider.

Ma è possibile che in occasione del debutto di 4c mk2 spostino la produzione??

 

Modena se non sbaglio da giugno 18 avrebbe solo 4c in linea,E le voci di chiusura sono avvalorare da scioperi e cig varie.

Mirafiori?? O addirittura Mar........?? 

Granturismo e GranCabrio dovrebbero andare avanti un po’ oltre il 6/18

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, nicogiraldi dice:

Una domanda per insider.

Ma è possibile che in occasione del debutto di 4c mk2 spostino la produzione??

 

Modena se non sbaglio da giugno 18 avrebbe solo 4c in linea,E le voci di chiusura sono avvalorare da scioperi e cig varie.

Mirafiori?? O addirittura Mar........?? 

Molto probabile, anche perché a Modena in pratica fanno solo assemblaggio, Il telaio mi pare lo fanno a benevento se non sbaglio, carrozzerie delle Granturismo se non sbaglio a Torino, spediscono il tutto e montano a Modena. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo arrivino a chiudere lo stabilimento di Modena.. per varie ragioni... i danni di immagine di una casa automobilistica prestigiosa nata a Modena e non ultimo il fatto che è l'unico stabilimento adatto alla produzione in piccola serie e non è più possibile appoggiarsi ad aziende esterne ormai defunte (mi riferisco a Pininfarina e Bertone).. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, dasilvamj dice:

Non credo arrivino a chiudere lo stabilimento di Modena.. per varie ragioni... i danni di immagine di una casa automobilistica prestigiosa nata a Modena e non ultimo il fatto che è l'unico stabilimento adatto alla produzione in piccola serie e non è più possibile appoggiarsi ad aziende esterne ormai defunte (mi riferisco a Pininfarina e Bertone).. 

Bè diciamo che uno stabilimento del genere però se lo sono portati dentro (Bertone Grugliasco)...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.