Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, lukka1982 dice:

 

8E798E5B-CF01-4C9C-B1E0-7F4A5255EF87.jpeg

 

 

 

:disp2:  Quando vedo immagini come quelle sopra....mi viene in mente questo......ed è inquietante....

 

2iw5ypw.jpg

 

o questo...

 

213eo7p.jpg

 

 

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra che stia facendo sesso virtuale. :lol::lol:

Concept interessante, più che la Vel Satis mi ricorda il Buran di Giugi, almeno come idea. Comunque l'evo degli stilemi odierni della Renault, non è male IMHO, tutto il resto credo che rimanga fumo anche per il 2023.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace parecchio.

Renault, dopo gli anni bui post le Quement, sta lavorando bene dal punto di vista stilistico.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

megane2.jpg

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Bentornata Avantime

On 11/12/2017 at 12:55, lukka1982 dice:

 

 

 

8E798E5B-CF01-4C9C-B1E0-7F4A5255EF87.jpeg

 

 

TRa una quindicina d'anni, quando riguarderemo foto come questa, penseremo: ma quanto eravamo scemi ad immaginare che l'auto del futuro sarebbe stata guidata così. Un po' quello che pensiamo oggi quando guiardiamo gli interni delle auto finte-radica degli anni 90, o le auto americane con le pinne e i razzi degli anni 50

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.