Vai al contenuto
  • 0

500 lounge benzina - mia migliore scelta?


seltzz

Domanda

 

Sono un libero professionista e devo fare quasi ogni giorno 25+25km. Misto combinato. Mi sono orientato su una 500 lounge benzina presa in leasing.

 

Il prezzo è in linea con il mio budget. Cerco un'auto da poter rivendere facilmente tra pochi anni, "economica" ma dignitosa (le 500 alla fine si vedono abbastanza anche per uso aziendale professionale perchè un modello nuovo è sempre semplice ma schietto :) )

 
Tuttavia ora mi stanno sorgendo scrupoli soprattutto per la motorizzazione, non so se così sensata per il tragitto che devo fare. 
E' proprio una cavolata prendere il benzina? 
 
Grazie
 
Modificato da seltzz
Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Che benzina?

 

il 1.2 Fire è un mulo che tollera qualsiasi strapazzo. Va bene in città e nell'extraurbano in pianura. In autostrada e in salita patisce i rapporti lunghi. Gasabile facilmente.

 

il Twinair necessita di rispettare i piani manutenzione. Ma in compenso dona una bella verve alla macchinetta. Fuori città consuma anche meno del Fire (i 18km/L di media sono alla sua portata con una guida regolare). Più difficile da gasare.

 

mia moglie li ha avuti entrambi, un 1.2 lounge una Cabrio Twinair Rock....

la seconda ci è rimasta nel cuore.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io devo ancora capire il senso di un motore diesel sulla 500, per cui si, secondo me a benzina va benone.

 

Alla fine per molti versi è una piccola seg. B. Forse forse l'unico difetto è il sedile del guidatore con altezza regolabile...per scherzo.