Vai al contenuto

[Euro NCAP] 0 stelle per la Fiat Punto nel 2017


Ospite

Messaggi Raccomandati:

37 minuti fa, Nick for Speed dice:

a livello uditivo però lo percepivo benissimo :D credo sia stato uno dei sound peggiori che abbia mai sentito, specie a metano... 

Non è che il 1.3 m-jet o il 1.5 dCi siano dei quartetti d'archi al confronto però.....

 

N.B. il 1.5 dCi lo tengo, fa eccellentemente il suo lavoro....ma boia faus se è trattoroso......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 dice:

Sarà che io la Punto 1.2 l'ho guidata in salita ed in autostrada a velocità codice ( sia pur da solo ) e non mi è sembrato tutto questo pianto .

Certo forte non vai e le riprese sono quello che sono, ma come motore base iper economico per consumi e manutenzione ci sta .

motore che va benissimo all'anziano che sta in pianura collina  e fa 3000 km/anno per andare al supermercato ed a Messa .

 

 

 

Forse economico in manutenzione (a patto che non sia gasato), la mia a benzina fa 12 km/lt. Comunque sono d'accordo con te, fa concorrenza con i quadricicli leggeri peccato che per portarla ci vuole la patente, altrimenti sai quanti vecchietti avvinazzati? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

i conce devono "comprare" un tot di auto periodicamente.

Questo tot, di solito è l'allestimento medio, col diesel medio, senza optional, tranne il metallizato.

Se girate per preventivi, spesso gli optional non te li propongono neanche, anche se la macchina la stai ordinando.

Nel caso delle auto da prezzo, l'allestimento è quello "tristezza", il motore quello spompo: figuratevi se includono il pacchetto safety. :roll:

  • Mi Piace 4

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Jack.Torrance dice:

i conce devono "comprare" un tot di auto periodicamente.

Questo tot, di solito è l'allestimento medio, col diesel medio, senza optional, tranne il metallizato.

Se girate per preventivi, spesso gli optional non te li propongono neanche, anche se la macchina la stai ordinando.

Nel caso delle auto da prezzo, l'allestimento è quello "tristezza", il motore quello spompo: figuratevi se includono il pacchetto safety. :roll:

Il problema è che nel caso di Punto l'allestimento medio coincide con quello massimo e quello minimo, c'è solo quello :D

  • Mi Piace 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, indeciso88 dice:

La punto però è un caso estremo

Si, casi analoghi sono stati la Clio Storia e la 206, vetture rimaste a listino in configurazione ultrabasica dopo l'uscita delle eredi.

La differenza con Punto è che l'erede non c'è.

Modificato da Phormula
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è in senso stretto volendo segmentare rigidamente le vetture.

In FCA hai comunque la Panda a 8950€, la 500 young a 10950€ e poi la Tipo a 13750€ incluso Pack UConnect. Più il menomille se si finanzia.

E senza contare la Ypsilon

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, TonyH dice:

Non c'è in senso stretto volendo segmentare rigidamente le vetture.

In FCA hai comunque la Panda a 8950€, la 500 young a 10950€ e poi la Tipo a 13750€ incluso Pack UConnect. Più il menomille se si finanzia.

E senza contare la Ypsilon

L'unica che un pò più si avvicina alla Punto nella gamma FCA è la 500L e in basso la Panda. La Tipo è più assimilabile ad una Punto SW che non è mai esistita.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, TonyH dice:

Non c'è in senso stretto volendo segmentare rigidamente le vetture.

In FCA hai comunque la Panda a 8950€, la 500 young a 10950€ e poi la Tipo a 13750€ incluso Pack UConnect. Più il menomille se si finanzia.

E senza contare la Ypsilon

E non hai rabboccato l'olio manco una volta? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in [Euro NCAP] 0 stelle per la Fiat Punto nel 2017

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.