Vai al contenuto

Quanto ti piace la nuova Jeep Cherokee 2018?  

160 voti

  1. 1. Quanto ti piace la nuova Jeep Cherokee 2018?

    • Molto
      26
    • Abbastanza
      97
    • Poco
      29
    • Per niente
      7
  2. 2. Quale preferisci tra la Jeep Cherokee 2018 ed il modello 2013?

    • Jeep Cherokee 2018
      130
    • Jeep Cherokee 2013
      29


Messaggi Raccomandati:

23 ore fa, Nico87 dice:


Loro fanno benissimo a cercar di farsele pagare, specie se han già le linee piene con le vendite USA.
E' il cliente italiano (europeo) che deve valutare bene prima di comprarla a prezzi da premium, visto che si tratta di un auto che dall'altra parte del mondo premium non è, e viene fatta pagare moooolto meno.
Una Overland costa come una stelvio executive....

Beh non sarebbe la prima volta che un'auto non premium viene percepita tale nel nostro paese (vedere qualche modello vw) 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Q U I Z  :-P

 

Domanda per gli esperti e i "forestieri".

 

Ho notato che a Detroit la Cherokee 2018 "base" aveva gommatura 225/65 R17 mentre mi risulta che le nostre base (mod. attuale) montano 225/60 R17.

 

Opzioni:

1) mi sbaglio, perché magari anche da noi la base ha spalla /65 e non /60

2) sono sempre state diverse le misure in EU e in USA e quindi probabilmente continueranno ad essere differenti (motivo?)

3) il nuovo modello ha (e quindi avrà anche da noi) spalla più alta e circonferenza totale maggiore (infatti riempie meglio i passaruota rispetto a quelle che vedo in giro)

 

Chi lo sa?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, savio.79 dice:

Q U I Z  :-P

 

Domanda per gli esperti e i "forestieri".

 

Ho notato che a Detroit la Cherokee 2018 "base" aveva gommatura 225/65 R17 mentre mi risulta che le nostre base (mod. attuale) montano 225/60 R17.

 

Opzioni:

1) mi sbaglio, perché magari anche da noi la base ha spalla /65 e non /60

2) sono sempre state diverse le misure in EU e in USA e quindi probabilmente continueranno ad essere differenti (motivo?)

3) il nuovo modello ha (e quindi avrà anche da noi) spalla più alta e circonferenza totale maggiore (infatti riempie meglio i passaruota rispetto a quelle che vedo in giro)

 

Chi lo sa?

https://tiresize.com/tires/Jeep/Cherokee/

 

non so se ti ho risposto, facendo una ricerca ho trovato questo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, KimKardashian dice:

https://tiresize.com/tires/Jeep/Cherokee/

 

non so se ti ho risposto, facendo una ricerca ho trovato questo

Sì, credo di sì.

 

Se non ho capito male, in USA la gommatura (parlo del cerchio da 17" ed escludo la Trailhawk che ruote più grandi) è differente tra versioni 4x2 (225/60) e 4x4 (225/65) mentre da noi (se non vado errato) la misura è unica: 225/60 (quella più sfigata).

 

Se altri volessero contribuire, e confermare o meno...

  • Wow! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, savio.79 dice:

Sì, credo di sì.

 

Se non ho capito male, in USA la gommatura (parlo del cerchio da 17" ed escludo la Trailhawk che ruote più grandi) è differente tra versioni 4x2 (225/60) e 4x4 (225/65) mentre da noi (se non vado errato) la misura è unica: 225/60 (quella più sfigata).

 

Se altri volessero contribuire, e confermare o meno...

Confermo, da noi é /60, almeno sulla longitude...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, savio.79 dice:

Sì, credo di sì.

 

Se non ho capito male, in USA la gommatura (parlo del cerchio da 17" ed escludo la Trailhawk che ruote più grandi) è differente tra versioni 4x2 (225/60) e 4x4 (225/65) mentre da noi (se non vado errato) la misura è unica: 225/60 (quella più sfigata).

 

Se altri volessero contribuire, e confermare o meno...

se non ti sta bene chiedi il nulla osta per le /65... dovrebbero darlo...

  • Mi Piace 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.