Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, danicube dice:

Piccolo OT: qualcuno mi spega come ha fatto un paesino come atessa a attirare industrie come sevel, honda e honeywell?? Non me lo aono mai spiegato!

politica/sovvenzioni per lo sviluppo del meridione

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Solo per la Sevel la Sangritana tiene attiva una locomotiva diesel di alta potenza (non una da manovra) su un percorso di soli 8km, dallo stabilimento alla diramazione sulla ferrovia elettrificata.

 

Buffamente ho 6 clienti che lavorano in Sevel, di cui solo due si conoscono :D

Modificato da Bosco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Aymaro dice:

politica/sovvenzioni per lo sviluppo del meridione

Alla faccia del meridione!

4 ore fa, Bosco dice:

Solo per la Sevel la Sangritana tiene attiva una locomotiva diesel di alta potenza (non una da manovra) su un percorso di soli 8km, dallo stabilimento alla diramazione sulla ferrovia elettrificata.

 

Buffamente ho 6 clienti che lavorano in Sevel, di cui solo due si conoscono :D

La famosa D445 che si vede trainare uno stuolo di ducati in certe foto?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La stupenda D445 dovrebbe essere della FNM.

 

Sangritana usa locomotive diesel D752 made in repubblica Ceca

trasprto_TUA_sangritana.jpg

 

Raggiunta la ferrovia elettrificata (a 8km circa dalla Sevel), portano il carico fino a Bologna con delle Bombardier TRAXX E483

Sangritana-E483_030-TrenoFurgoniFossaces

 

Fino al 2001 usavano un' ottima D343

feb2005-43d28-200799comozzagrogna.jpg

 

Poi purtroppo per via di un'incidente (treno deragliato, percorse quasi 7km senza macchinista prima di rovesciarsi)

d3431038_3.jpg

Modificato da Bosco
  • Wow! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, danicube dice:

La famosa D445 che si vede trainare uno stuolo di ducati in certe foto?

Semi-OT: ma Ducati sarebbe il plurale di Ducato? No perchè io già mi stavo immaginando una fila di moto trainate da una locomotiva :mrgreen:

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 dice:

Semi-OT: ma Ducati sarebbe il plurale di Ducato? No perchè io già mi stavo immaginando una fila di moto trainate da una locomotiva :mrgreen:

È grammaticalmente scorretto, ma "uno stuolo di ducato" non si può sentire :attorno:

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Oggi in a1 mi è parso di vedere un nuovo ducato camuffato con wrapping blu psichedelico.

Allestito cassone.

Peccato non essere riuscito a fotografarlo stavo uscendo e l ho intravisto un attimo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎15‎/‎03‎/‎2018 at 19:06, Aymaro dice:

è sul pc di casa, non metterebbe mai sul suo instragram disegni ufficiali prima del lancio (senza autorizzazione), non lavora più in professional e so che non ha lavorato sul progetto 

 

si, fico il disegno, mi ricorda un po il doblç in vista front :-D

il tuo restyling del ducato è eccellente

  • Mi Piace 3

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

il ducato è così bello che se non costasse giustamente una tombola lo avrei inserito nella top 5 di macchine papali, ricordo un tempo in cui non era insolito che le famiglie utilizzassero veicoli commerciali, da bambino ricordo un paio di compagni di scuola che giravano su transit e ducato e li invidiavo tantissimo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.