Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

comunque sull'ultimo quattroruote c'è la prova del restyling...messo contro la mini country.

Bene a consumi vince la jeep (meno che in autostrada). non  me l'aspettavo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, maelganis scrive:

 

Non ho idea di cosa sia.... Sul Duster mi pare sia così (anche perchè in quel caso cambiano le sopsensioni)....

Modificato da AndreaB

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

comunque sull'ultimo quattroruote c'è la prova del restyling...messo contro la mini country.

Bene a consumi vince la jeep (meno che in autostrada). non  me l'aspettavo

Credo tu intenda la m.y. 2018 e non la restyling visto che dev’essere ancora presentata.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, lukka1982 scrive:

Credo tu intenda la m.y. 2018 e non la restyling visto che dev’essere ancora presentata.

si l'ho chiamata in quel modo per sbaglio...ma il topic l'ho azzeccato :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, AndreaB scrive:

 

Non ho idea di cosa sia.... Sul Duster mi pare sia così (anche perchè in quel caso cambiano le sopsensioni)....

Il tizio ha importato una Daihatsu cuore dal giappone perchè in Australia la versione 4x4 non è disponibile e ha dovuto sostituire tutto il fondoscocca posteriore perchè la versione AWD non aveva lo spazio per il differenziale

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
3 minuti fa, J-Gian scrive:

Qualche concessionario le ha avute già

Esatto...

Confermo che a Mestre sono già arrivate da un paio di mesi.

 

E portate anche sul litorale veneziano

 

 

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.